10 paesi dove viaggiare con pochi euro

12 June, 2015 - Redacción

destacado-viajar-barato
Ti è piaciuto il nostro articolo?

 

Nel mondo ci sono moltissimi posti dove abbiamo sempre sognato di andare, però a volte non ce lo possiamo permettere…
Son luoghi da sogno che abbiamo visto nei film e letto nei libri. Tuttavia, esistono molti altri luoghi meno famosi con la stessa bellezza.
Accompagnaci in questo viaggio tra i 10 paesi dove viaggiare con pochi euro. Iniziamo!

 

 

1.Bulgaria
La Bulgaria offre incredibili paesaggi e enormi campi di rose che meritano di essere visti, vale la pena anche visitare la capitale, Sofia.

 

Bulgaria

 

 

2.Slovenia
Oltre alla capitale, Lubiana, carina e economica, questo piccolo paese balcanico nasconde laghi dalle acque cristalline, spiagge e montagne.

 

Eslovenia

 

 

3.Sicilia
Meno popolare e meno frequentata dai vip rispetto alla Sardegna, anche se non ha nulla da invidiarle. Offre al turista la sua terra semi-sconosciuta piena di spiagge, montagne e un clima perfetto.

 

sicilia2

 

 

4.Malta
I voli a La Valletta non sono cari come pensiamo e se alloggi fuori dalle zone più turistiche puoi scoprire un paese pieno di tradizioni interessanti. Sapevi che puoi visitare il paese di Braccio di Ferro?

 

Malta

 

 

5.Marocco
Molte delle sue città possiedono piazze invidiate da tutto il mondo, inoltre palazzi e giardini che meritano di essere visitati, il tutto per pochi dirham. Non perderti la piazza Jeemâ El Fna di Marrakech.

 

Marruecos

 

 

6.Honduras
I conflitti politici della zona hanno fatto si che viaggiare con costi ridotti in questo piccolo paese sia possibile. L’ Honduras possiede paesaggi naturali spettacolari e città come Omoa, con la sua famosa fortezza di San Fernando.

 

Honduras

 

 

7.Yemen
Questo è un altro dei luoghi che è stato messo in ombra dai vari conflitti bellici. Spettacolari deserti e incredibili città costruite sulle scogliere come la popolare Al Hajjarah sono solo alcuni dei sui segreti..

 

Yemen

 
8.Nepal
Il paese delle montagne non solo attrae gli amanti della natura, ma anche chi vuole conoscere i suoi famosi templi e le sue varie etnie.

 

Nepal

 

 

9.Dresda, Germania
La città tedesca, sede dei reali di Sassonia è una località con molti contrasti tra tradizione e modernità. Puoi stare a contatto con la natura nel Parco Nazionale della Svizzera Sassone o visitare i suoi meravigliosi palazzi.

 

Dresde-Alemania

 

 

10.Galles, Regno Unito
Partendo da Cardiff esistono vari tour per girovagare le coste e i castelli tipici di questa zona, come quello di Caernarfon.

 

galles Caernarfon

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?