10 SITUAZIONI CHE AVRAI VISSUTO SE HAI FATTO IL CAMMINO DI SANTIAGO

24 February, 2016 - Redacción

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Non puoi andare oltre: hai passato una settimana di giornate interminabili e non vedevi la fine. Ti siedi, ti corichi ma quando ti alzi ti fa male tutto e non ti puoi più muovere.

 

1

 

Quando vedi un lavandino ti ecciti: ci sono poche sensazioni più orgasmiche. Tutta la stanchezza passa di colpo, anche se solo per un istante. Il climax nascosto di ogni pellegrino.

 

2-e1447235953100

 

C’è puzza di piedi. La convivenza, l’esperienza unica, il cameratismo, le storie per non dormire…ok, tutto molto bello ma…arrivi al rifugio e …zac! La puzza di piedi ti uccide.

 

3

 

Lo zaino ti uccide: ti avevano consigliato di stare leggero ma non ci hai fatto caso. Come rinunciare al phon? Bene, ora i tuoi reni ti fanno pesare le tue scelte.

 

4

 

Arrivi al rifugio ma…è pieno. Non può essere vero! Oltre 20 km a piedi, di notte, con la lingua fuori…alla fine vedi la luce e quando arrivi, praticamente in ginocchio, ti dicono che non è il tuo giorno fortunato. Da piangere…

 

5

 

Perché non sono andato alle Hawaii? Riconoscilo, la tua forza di volontà è fragile. Ti manca il divano il frigo, la TV. Ti sei pentito. Ma non puoi voltarti indietro, devi continuare.

 

6

 

Incontri qualcuno che ha saltato delle tappe. Si, nel momento di sconforto peggiore scopri anche che il gruppo che hai incrociato giorni fa ti è passato davanti. Cosa è successo? Qualcuno ha fregato…

 

7

 

Fare conoscenza. L’arte dell’abbordaggio esiste in qualsiasi luogo o situazione. Il Cammino di Santiago è un momento come un altro per flirtare.

 

8

 

Che faccia che ho! Cammini ormai da giorni, senza tregua, dormendo e mangiando dove capita. Di colpo ti vedi allo specchio e non ti riconosci. Non è piacevole.

 

giphy

 

Arrivi a Santiago e sei felice. Non c’è nulla di simile. Sei un eroe. Niente e nessuno ti ha battuto. Sei arrivato alla fine del Cammino. Ora puoi morire in pace.

 

10

 

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?