5 app e indirizzi web per localizzare i posti dove fare l’amore

29 October, 2015 - Redacción

evidenza
Ti è piaciuto il nostro articolo?

Come sono cambiate le cose! Soprattutto se le tecnologie si mettono in mezzo. Persino in mezzo al sesso. Perché ingannarci, soprattutto sul sesso. Anche adesso bisogna ingegnarsi per trovare il posto migliore per quei momenti di intimità, se la vostra casa non è libera. In passato, internet non accorreva in aiuto per suggerirci l’angolo più favorevole. La fortuna dei nostri tempi è dalla vostra parte, cari amanti ansiosi, e più niente vi impedirà di trovare, senza perdere un istante, il nido d’amore improvvisato più ardente. Uno spiazzo, un distributore abbandonato, un parco poco frequentato… grazie, oh rete onnipotente!

 

1- Places for Love
Alcova, camporella, garçonniere, picaderos, ninho do amor… la cosa è ben chiara, tradotta in qualsiasi lingua. La rete offre una mappa del mondo per geolocalizzare le località, rese note da chi le conosce e le ha già utilizzate. Ogni volta che entri si aggiorna un contatore di luoghi. Si lasciano anche commenti per incontrarsi nei posti in questione o per dare indicazioni per raggiungerli. Diventata un social network, conta anche un blog e un motore di ricerca di “peccatori”.

 

Places-for-Love--750x390

 

2- Mis Picaderos
Siamo davanti alla versione gitana del sito precedente, con un nome molto meno lirico e abbastanza diretto, che ha a disposizione anche una app per Android da scaricare nel Play Store.

 

Mis-Picaderos--750x390

 

3- I just made love 
Un altro nome davvero esplicito. Due coniglietti: uno rosa, l’altro azzurro, che fanno le loro cose. Una grande mappa mostra i punti più caldi del globo, in gradazione di colore dal giallo al rosso più appassionato. L’amante fornisce la sua localizzazione e utilizza diversi indicatori a seconda che sia etero, gay o lesbica e per indicare anche le posizioni amatorie più utilizzate, se il sesso è stato in casa, in un’auto, in un hotel, all’aria aperta e persino se è stata per la prima volta o se ha preso precauzioni. Per versione IOS e Android.

 

I-just-made-love--750x390

 

4- Margarita Bonita
La proposta più lussuosa, dedicata ai più privilegiati che possono andare più in là della Simca 1000. È un motore di ricerca di stanze d’hotel (Suite Margarita Bonita) dove poter trovare i letti forniti di meccanismi di movimento e i sofà tantrici di questa marca di mobili, pensata per migliorare le relazioni intime. L’obiettivo è evidente: volare. The Love Revolution.

 

Margarita-Bonita-750x390

 

5- Kinsey Reporter
Una app che dice dove si sta facendo di più sesso. La piattaforma aiuta ad esplorare, a visualizzare e a condividere informazioni anonime sul sesso. Utile per quelli che sono in carestia e pensano che così avranno più probabilità se rispondono a questo richiamo. Se nello stato del Kentucky sembra che ci sia molta attività, puoi pensare di prendere il primo aereo e tentare così la sorte. La mappa mostra le informazioni in tempo reale: se si tratta di una coppia di mezza età, se un trio, se un’anima solitaria… È che la gente vuole condividere tutto. Per versione IOS e Android.

 

Kinsey-Reporter--750x390

 

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?