5 destinazioni dove rimorchierebbe anche il più brutto

16 July, 2015 - Redacción

desat
Ti è piaciuto il nostro articolo?

Se lo specchio è impietoso, ma vorresti un’estate degna di un muscoloso e aitante attore di soap, non disperare. Non ti servirà andare molto lontano per rimorchiare con facilità, giusto un po’ fuori dall’Italia per non dare nell’occhio e creare la giusta atmosfera esotica. Di seguito, ti proponiamo 5 destinazioni spagnole dove la caccia è aperta proprio per tutti e tutte…

 

1- Ibiza.
Le discoteche di Ibiza, le insenature dell’isola, i tramonti dal Café del Mar, la spiaggia de las Salinas, il chiasso di Playa D’en Bossa… gli scenari non ti mancheranno, quindi se non rimorchi a Ibiza sarà perché non vuoi.

 

Cafe-del-mar

 

 

2- Magaluf (Maiorca)
Il problema di Magaluf è che l’eccesso di alcool e lo sfasamento sessuale fanno in modo che la cosa si scateni più del previsto. Se non hai molta fiducia nelle tue possibilità, questa è una meta sicura per rimorchiare, ma forse preferisci metterti alla prova con un destinazione più esigente…

 

magaluf

 

 

3- Maspalomas (Gran Canaria)
Nella Playa del Inglés e nelle famose Dune di Maspalomas è molto probabile che rimorchierai qualcuno molto più che abbronzato, sia che tu sia omosessuale (la Playa del Inglés è una nota meta turistica gay) che eterosessuale.

 

gran-canaria

 

 

4- Lloret de Mar (Girona)
Le isole non sono gli unici posti ideali per il rimorchio. Anche in altri punti della costa spagnola puoi trovare angoli propizi per la conquista. Per esempio, Lloret de Mar, dove puoi lanciare l’amo sulla spiaggia la mattina e nelle discoteche la sera.

 

Lloret-de-Mar

 

 

5- Benidorm (Alicante)
Un’altra destinazione classica per mettere in pratica i trucchi del rimorchio. Qui non puoi sbagliare. Se a tutti va bene, perché a te no?

 

Benidorm

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter