6 MOTIVI PER CUI VALE LA PENA DI FREQUENTARE UNA SPIAGGIA NUDISTA

25 July, 2016 - Redacción

Ti è piaciuto il nostro articolo?
6 MOTIVI PER CUI VALE LA PENA DI FREQUENTARE UNA SPIAGGIA NUDISTA

Ce ne sono sempre di più. Nel mondo e anche in Italia. Pochi sanno che sono stati i francesi i primi ad avere avuto l’idea di creare spazi dedicati a chi desidera fare il bagno senza indumenti, in piena libertà. Per sentirti a tuo agio in una spiaggia nudista devi avere uno spirito particolarmente aperto ed una buona dose di autostima. Se per caso ti servono altre valide motivazioni, ecco qui una piccola lista.

1 – Eviti i segni del costume sull’abbronzatura. Nuotare nudi evita la possibilità di avere antiestetici segni del costume sull’abbronzatura. Grazie al nudismo potrai mostrare un’abbronzatura integrale.

Bronceado

2 – Feel free. Stare nudi è liberatorio sia fisicamente sia mentalmente. Inoltre non dovrai preoccuparti di abbinare il bikini con gli accessori.

Libertad

3 – Più vitamina D. La vitamina D apporta diversi benefici all’organismo: riduce il rischio di cancro e riduce il rischio di depressione. Ma la cosa più importante è il fatto che viene assorbita dalla pelle grazie all’azione dei raggi solari. Quindi più sole e più vitamina.

Vitamina-D

4 – Meno batteri. Il tuo corpo è un luogo i cui la proliferazione dei batteri è favorita, soprattutto se sudi molto. Permettere al tuo corpo di respirare può ridurre la proliferazione dei batteri. Senza il costume da bagno starai sicuramente meglio.

Menos-bacterias

5 – Migliora la fertilità. Quando gli organi sessuali maschili sono trattenuti dal costume da bagno corrono il rischio di surriscaldarsi. La cosa ideale è far si che essi si mantengano ad una temperatura controllata, per garantire la qualità del seme.

Fertilidad

6 – Senza sabbia. frequentare una spiaggia nudista ti permetterà di risolvere il problema della sabbia nel costume da bagno. Certo, esiste sempre la possibilità che si infili nelle tue parti intime.

Sin-arena

 

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter