8 luoghi magici d’Europa da visitare prima di morire

6 December, 2016 - Redacción

Ti è piaciuto il nostro articolo?
8 luoghi magici d’Europa da visitare prima di morire

Luoghi da sogno? Viste che lasciano senza parole? Facciamo un viaggio tra questi luoghi d’Europa forse poco conosciuti, ma di una bellezza incomparabile.
Tra i molti luoghi stupendi d’Europa è molto difficile sceglierne solo 8…
Però è sicuramente un buon inizio per conoscere mete magiche del nostro continente!

1. Cesky Krumlov, Repubblica Ceca

Questa splendida città è stata giustamente inserita nella lista dei patrimoni dell’UNESCO. Rimarrai impressionato dai suoi paesaggi spettacolari e dai suoi maestosi palazzi. Una cosa da fare assolutamente? Una passeggiata notturna lungo i tranquilli vicoletti della città ai piedi del castello illuminato, un esperienza magnifica.

Cesky

2. Dresda, Germania

Una città con molta storia alle spalle. La capitale della Sassonia è stata ricostruita in varie occasioni. Se visiti questa città europea potrai ammirare i suoi monumenti storici, luoghi incantevoli e piazze che ti faranno innamorare. Vieni a visitarla?

dresde

3. Reykjavík, Islanda

Esploreremo ora la capitale situata più a Nord del mondo. Un luogo dove scoprirai la natura allo stato puro. Nasconde paesaggi con valli, cascate e piscine naturali che sono tra i luoghi più magici del pianeta.

reikiavik

4. Mostar, Bosnia ed Erzegovina

Questa città europea vale il prezzo del biglietto solo per ammirare il suo spettacolare ponte! Lo Stari Most (in italiano Vecchio Ponte) è un simbolo di riconciliazione tra culture diverse, anche se Mostar nasconde molti altri segreti, vieni a scoprirli?

Mostar

5. Hellesylt e Geiranger, Norvegia

Questi spettacolari paesaggi offrono una vista che ti farà innamorare della Norvegia, potrai approfittare di uno dei fiordi più impressionanti del mondo. Sederti tranquillo osservando uno spettacolo della natura è un programma perfetto per rilassarsi. Non credi anche tu?

Geiranger

6. Castle Combe, Inghilterra

Andiamo in Inghilterra per visitare quello che in molti dicono sia uno dei paesini più incantevoli del Regno Unito… Sarà vero??? È un luogo pieno di fascino che trasmette tranquillità … Non puoi perdertelo!

castle

7. Colmar, Francia
I nostri vicini d’oltralpe nascondono luoghi di una bellezza impressionante. Colmar si trova nell’Alto Reno e anche se sembra uscito da una fiaba è completamente reale.

colmar

8. Riga, Lettonia
Un angolino d’Europa che tutti i viaggiatori dovrebbero visitare almeno una volta nella vita perché… è la città delle mille sorprese! Rimarrai impressionato dal gran numero di musei che ci sono, dalla sua spettacolare gastronomia e dalle sue incantevoli strade.

Riga

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter