A.A.A animatore all’estero cercasi!

9 March, 2015 - Redacción

63003272_63000001_animatoreturisti
Ti è piaciuto il nostro articolo?

 

Hai sempre sognato di fare l’animatore in un villaggio vacanze?
Stai pensando ad un lavoro per l’estate 2015? Il gruppo Claps seleziona 300 animatori da inserire nei villaggi turistici di famosi tour operator

 

texting

 

Sogni di lavorare divertendoti? magari all’estero? Se stai prendendo in considerazione qualche offerta di lavoro per l’estate 2015 e ti attrae il mondo dell’animazione, considera la possibilità di conoscere più da vicino il gruppo Claps, la società che che si occupa del reclutamento di personale per conto di alcuni dei più noti tour operator italiani.

 

Anche per la prossima estate la società è alla ricerca di ragazzi simpatici e grintosi – in tutto 300 – da inserire in uno dei villaggi turistici all’estero o in alcuni dei più prestigiosi hotel in Spagna, Grecia, Zanzibar ed Egitto.

 

Come fare per candidarsi? Conoscere almeno una tra le seguenti lingue: inglese, tedesco, francese o russo. Gli animatori che lavorano per conto di Claps verranno inquadrati con un contratto regolare, che prevede, tra i vari benefit, il vitto, l’alloggio e il pagamento del viaggio di andata e ritorno, oltre ad un giorno libero alla settimana!!

 

Per candidarti: Clicca qui!

 

invpt_button (1)Mizunoblog
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter