GLI 8 NOMI PIÙ BIZZARRI AL MONDO

25 February, 2017 - Redacción

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Queste persone, come molte altre con nomi rari, sono marchiate dalla nascita a causa del nome che i loro genitori hanno scelto. Anche se in Italia esistono casi bizzarri, a vincere il premio è il Sudamerica, in cui molti nomi vengono ispirati da personaggi storici, supereroi o bevande…come si dice…’c’è di tutto al mondo.’

1. Walt Disney de Jesús
In Colombia troviamo uno dei nomi più rari: Walt Disney de Jesús. Forse i suoi genitori hanno pensato che il cognome che avrebbero dato al figlio (Vásquez González) era troppo comune e quindi avrebbero dovuto trovare un nome veramente originale.

walt-disney

2. Tommy Leejonhs
La carta d’identità di questo cittadino dell’Ecuador è da inquadrare. Non solo ha uno dei nomi più bizzarri al mondo ma il nome è anche riportato in maniera errata. Ed è pure nato a Pichincha!

tommy

3. Shakespeare Mozart Armstrong
Sí, sí, proprio così. Il nome composto di questo ragazzo cileno è Shakespeare Mozart Armstrong. Una composizione davvero unica.

shakespeare-mozart

4. Nicolás Eduardo Rey Follador
Questo povero ragazzo è un compatriota di Shakespeare Mozart Armstrong anche se, a sua differenza, ciò che ci sorprende non è il nome ma il cognome, che, in spagnolo ha un significato alquanto particolare, non commentabile. In questo caso però, trattandosi del cognome, la colpa non è certo dei genitori.

rey-follador

5. Jonny Walker
Se Walker fosse il cognome già sarebbe molto strano l’abbinamento con il nome Jonny. Ma in questo caso il cognome è Cano e Jonny Walker il nome. Ed anche il luogo di nascita è quanto mai particolare: Presidente Franco.

jonny-walker

6. Jack Daniels
Continuiamo con le marche di alcolici, probabilmente quelli che i genitori si sono scolati prima di decidere il nome dei figli…come nel caso di Jack Daniels.

jack-daniels

7. James Bond 007
Il premio del nome più bizzarro di questa lista lo vince questo giovane dominicano chiamato James Bond Cero Cero Siete Carrión Vargas. Il suo nome, ripreso dal famoso agente segreto, è decisamente ben assortito.

james-bond

8. Batman Bin Suparman
Anche in questo caso, probabilmente, i genitori erano sotto l’effetto dell’alcool. Probabilmente il dialogo tra i due deve essere stato simile a questo:
– Senti , se gli mettiamo il nome di un supereroe?
– Quale? Batman? Superman?
– Non so…è difficile scegliere….li mettiamo entrambi?
– Grande idea!

batman-bin-superman

 
100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter