Gli 8 tatuaggi più stravaganti dei viaggiatori

15 October, 2016 - Redacción

Ti è piaciuto il nostro articolo?

I tatuaggi di solito sono un riflesso delle nostre inquietudini, plasmato con inchiostro sulla nostra pelle. Molte volte, queste inquietudini hanno a che vedere con le esperienze in qualche paese, o con una inspiegabile attrazione per una cultura particolare. Ebbene, come per qualsiasi tipo di tatuaggio, alcuni possono essere un capolavoro… o no. Facciamo un giretto per quest’arte dell’inchiostro legata alla tematica del viaggio: vediamo cosa ne pensate e quale vi piace di più.

 

1- Un monumento tatuato
Ci sono quelli che hanno una così grande passione per una cultura o per una città, che possono arrivare a tatuarsi un intero anfiteatro romano sulla schiena.

 

1ok

 

2- Africa ispiratrice
Basta solo dare un’occhiata in Internet per rendersi conto di quanto il continente africano sia uno di quelli che più ispira nel momento di scegliere un tatuaggio. Quello che vediamo è di quelli che possono piacere o no, ma sono belli e hanno un gran lavoro dietro.

 

2ok

 

3- Africa, un po’ meno ispiratrice
Una frase stravagante e un disegno semplice fanno sì che la stessa tematica, l’Africa, stavolta non dia una buona impressione, se lo confrontiamo con il modello precedente. Questo, quindi, fa parte della categoria di quelli che di solito non piacciono e in più non è bello né ha un gran lavoro dietro.

 

3ok

 

4- La cultura azteca, tra le più comuni
Se c’è una cultura che ispira migliaia di tatuaggi, è quella azteca. Calendari, figure… tutto va bene per una riproduzione di inchiostro sulla pelle.

 

4ok

 

5- Bandiere
Tatuarsi la bandiera di un paese che ti piace (di solito il proprio) è un classico. Ce ne sono più discreti e meno discreti, come quelle del nostro protagonista.

 

5okok

 

6- Molti modi di viaggiare
Ci sono molti modi di intendere i viaggi. Uno dei più famosi è quello del pulmino Volkswagen, strada e coperta. Ci sono quelli che fanno di questa modalità tanto anni Settanta un modo di vivere, e persino se la tatuano.

 

6ok

 

7- Simbolo dell’inquietudine
Non c’è niente di meglio che plasmare le inquietudini personali con un tatuaggio. Questo è quello che dovette pensare questa ragazza che si è fatta un aereo in volo. Di certo non smette di viaggiare!

 

7ok

 

8- Perché nessuno si lamenti
E per finire, perché nessun abitante del nostro pianeta possa lamentarsi, ci sono quelli che decidono che la cosa migliore sia trasferirsi un mappamondo sulla schiena, con colori e tutto!

 

8ok

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter