I 5 alberghi più pazzi al Mondo

12 March, 2015 - Redacción

Dog-Bark-Park-Inn
Ti è piaciuto il nostro articolo?

 

Se il solito check in, le solite strutture e servizi vi hanno stancato ecco allora cosa potreste trovare girando per il Mondo!

Turista Curioso ha girato per gli hotel più bizzarri al Mondo e ha preparato una lista dei più strani e senza ombra di dubbio originali.

 

1. L’Ice Hotel a Jukkasjärvi anche lui in Svezia è stato il primo hotel di ghiaccio al Mondo. Ogni anno viene ricostruito durante il festival di scultura del ghiaccio, ed è aperto da Dicembre a Aprile con circa 50 mila visitatori all’anno.

 

ice_hotel_holiday_890428

 

2. Il Corona Save The Beach di Roma invece offre ai suoi ospiti la possibilità di dormire nel primo hotel al mondo costruito interamente con la spazzatura, nello specifico 12 tonnellate di rifiuti inorganici raccolti sulle spiagge di mezza Europa durante la settimana per la Giornata Internazionale dell’Ambiente.

 

save-the-beach3

 

3. Il Nhow di Berlino, sulle rive della Sprea è una sorta di paese dei balocchi per i suoi ospitanti. Dotato di ogni accessorio tecnologico, dai porta iPod ovunque agli specchi con tv integrate è davvero un bel mix di design e cura dei particolari.

 

nhow-hotel-berlin_lobby_lounge

 

4. Di nuovo nel Regno Unito troviamo un altro hotel stranissimo. Si tratta del Solent Forts a Gosport dove si ha la possibilità di dormire in una antica fortezza situata in mare.

 

Spitbank-Fort

 

5. A Bologna, nella Torre Prendiparte, l’Italiano Matteo Giovanardi ha trasformato questo antico edificio medievale in un originalissimo nascondiglio romantico.

 

view-from-rooftop

 

Insomma, al giorno d’oggi ci si inventa di tutto! E molto spesso l’originalità premia, dato che la maggior parte di questi hotel hanno il sold out per la maggior parte dell’anno.

 

invpt_button (1)Mizunoblog
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?