I 10 migliori programmi da fare con il tuo lui o la tua lei

13 November, 2016 - Redacción

novio_destacada
Ti è piaciuto il nostro articolo?

La vita di coppia soffre di un problema latente, il pericolo di cadere nella routine. Scacciala attraverso piani studiati insieme, originali e che piacciano ad entrambi. Fare programmi insieme è anche una dimostrazione d’amore e siccome noi crediamo molto nell’amore, abbiamo deciso di aiutarvi con una lista di proposte per tutti i gusti ed i portafogli.

 

1-Passeggiata in bici in primavera
No, non ci riferiamo alla mountain bike o alla bici da strada con cui fare una tappa del Giro d’Italia. Ci riferiamo ad una passeggiata tranquilla, con una bici da passeggio in uno di quei giorni tiepidi di primavera in cui il caldo è piacevole. Un giro insieme, magari all’interno di n parco romantico, fatto di strade pianeggianti, piene di alberi, piene di vita. Entrambi con la vostra bici da passeggi. Sedetevi a bere qualcosa o a prendere un gelato nel dehor di qualche bar e non dimenticatevi di scattare qualche foto per immortalare i momenti, i paesaggi e gli sguardi complici…

1-11

2-Picnic in stile british
Continuiamo nel parco, o in campagna. E in primavera, o all’inizio dell’estate. Prendi una coperta a quadri e porta il tuo amore a fare un picnic su un bel prato verde, circondato dagli alberi, con l’apposita cesta, in puro stile british. Scegli bene cosa portarti dietro, ci sono mille alternative. Non portarti dietro due frittatine e qualche mela…deve essere un pic nic ‘delicatessen’, da veri gourmet. E goditi il momento.

2-12

3-Un bel tramonto
Cerca nella tua città o nel tuo paese un posto con una vista spettacolare, da dove è possibile ammirare il paesaggio. Sarà probabilmente il luogo più bello dal quale ammirare un bel tramonto. Ovviamente scegli un giorno senza nuvole e goditi il sole che scompare all’orizzonte. Sono ammesse anche le spiagge!

3-12

4-Magia!
A volte l’amore è magico, non credi? Quindi non c’è nulla di meglio che trasformarlo in uno spettacolo…di magia! Se vivi in una grande città troverai probabilmente diverse manifestazioni stagionali dedicate ai più grandi illusionisti del mondo. Resterete a bocca aperta.

4-12

5- Adrenalina nel parco di divertimenti
Se siete amanti delle emozioni forti, non c’è nulla di meglio di una giornata al parco di divertimenti o al parco tematico. Divertitevi sulle montagne russe e godetevi anche le attrazioni più tranquille, per rendere il vostro amore ancora più forte. Non dimenticatevi lo zucchero filato, …sempre molto romantico.

5-12

6-Portalo a vedere una partita della sua squadra del cuore
Cosa c’è di meglio per la coppia del condividere le stesse passioni? E se sono sportive, ancora meglio. Quindi non esitare, e prendi i biglietti per la prossima partita di calcio o l’incontro di basket della vostra squadra del cuore. Armatevi di sciarpa da tifoso e via! Subito dopo, ovviamente, vi meritate un bell’hamburger.

6-10

7-Microteatro
Andare a teatro è solitamente una delle alternative più comuni per le coppie ma bisogna adattarsi ai tempi. Andare a vedere una bella opera va bene ma ora ci sono anche diverse produzioni più ‘intime’, che fanno parte del così detto microteatro. Un esperimento originale.

7-11

8- Una bella degustazione
Sicuramente al tuo amore piace il vino. O la birra. O il formaggio. O è un fan dei gin tonic. Beh, queste passioni sono oggi un bel filone perché esistono diverse realtà che propongono degustazioni di bevande ed alimenti particolari. Godersi l’esperienza in coppia dà gioia al palato e rafforza il rapporto. E se poi includi anche un viaggio in un fine settimana romantico, sarà semplicemente perfetto.

8-7

9- Notte romantica in hotel
Dormire con il tuo lui o la tua lei è sempre una delle migliori esperienze che puoi vivere. Ovviamente ogni tanto va bene andare da qualche parte e cambiare un po’, per uscire dalla routine della vostra camera. Quindi non c’è niente di meglio di un bell’hotel. Ce ne sono anche alcuni pensati per le ‘occasioni speciali’, in grado di proporre un servizio esclusivo per le coppie, con tanto di servizio in camera, jacuzzi etc…

9-5

10- Vamos a bailar
Un’altra delle attività più gratificanti che si possono fare in coppia è il ballo. Puoi imparare in una scuola specifica e poi buttarti nei locali per fare pratica. Puoi interagire con le altre coppie, fare nuove amicizie ed allontanarti dalla routine. Tutti i balli sono permessi, da quelli più classici come il liscio ai più moderni, passando per i ritmi latino americani più caldi.

10-5

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter