I 3 migliori Duty Free al mondo

23 June, 2015 - Redacción

destacada
Ti è piaciuto il nostro articolo?

 

Se sei un maniaco dello shopping dell’ultima ora…benvenuto, accomodati! Ecco i migliori Duty Free al mondo.

 

 
Aeroporto di Heatrow, Londra
Quattro terminal per 180 destinazioni in oltre 80 paesi e una capacità di 90 milioni di passeggeri l’anno rendono Heatrow l’aeroporto con il traffico aereo più intenso al mondo. Heatrow dispone di ogni tipo di distrazione per rendere l’attesa dei passeggeri meno noiosa: i negozi World Duty Free offrono articoli a condizioni tax free nel settore profumeria, prodotti di bellezza, accessori, vini selezionati. Troverai tutte le tue marche preferite, dalla A alla Z, da Alexander McQueen a Bulgari, passando per Chanel e Prada e senza dimenticare i grandi magazzini più famosi al mondo, gli Harrod’s, che hanno succursali in ogni terminal.
Inoltre l’aeroporto offre una moltitudine di servizi come personal shopper, consegna a destinazione, reso entro 60 giorni e un favoloso shop on line che ti permette di ordinare da casa e ritirare direttamente nel punto vendita aeroportuale il giorno del volo.

 

560px_Harrods_Heathrow_-MaryG90

 

 

Aeroporto internazionale di Dubai
Se Dubai è il paradiso degli acquisti il suo aeroporto internazionale non poteva essere da meno. 11 mila metri quadri di installazioni commerciali lo fanno assomigliare più ad un centro commerciale che ad un aeroporto con i tipici Duty Free. Puoi trovare di tutto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Elettronica, moda, giocattoli, gioielli e cosmetici, oltre a Le Clos, un’esperienza d’acquisto culinaria davvero unica, con i migliori vini e bevande del mondo, serviti da personale qualificato e poliglotta. Altro? La prestigiosa SPA Timeless offre una grande varietà di terapie del benessere da sfruttare in attesa del volo: dai massaggi ai trattamenti corpo e viso.

 

560px_DUBAI-INTERNATIONAL-AIRPORT_-Nao-Iizuka

 

 
Aeroporto Changi, Singapore
Considerato uno dei migliori aeroporti al mondo, quello di Singapore è il più importante del sud est asiatico ed è uno dei più frequentati dell’Asia. Collega oltre 220 città del mondo e ha 3 terminal che funzionano 24 ore su 24 a pieno regime. All’interno sono disponibili una piscina, un cinema, pc con internet gratis e una valanga di negozi tax free dove potrai trovare ogni ben di dio, dai liquori ai prodotti di bellezza, dalla moda di alta gamma all’elettronica più sofisticata. Inoltre gli acquisti sono coperti da un sistema di garanzia prezzo che assicura il rimborso del doppio della cifra spesa nel caso il medesimo articolo venga reperito, in città, ad un prezzo minore.

 

560px_Singapur-Changi_Alexander-Sohre

 

Buon viaggio e …tanto shopping!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter