I NEGOZI DI CARAMELLE PIU’ SPETTACOLARI AL MONDO

20 January, 2016 - Redacción

Ti è piaciuto il nostro articolo?
I NEGOZI DI CARAMELLE PIU’ SPETTACOLARI AL MONDO

CANDYLICIOUS, SINGAPORE: iperglicemia sicura. Un mastodontico megastore all’interno del resort World Sentosa, in puro stile Las Vegas. Alberi di caramelle, pareti ripiene di dolci, pick & mix con oltre 250 varietà, 5000 prodotti diversi…

1-6

HAPPY PILLS, SARAGOZZA: nel centro commerciale Puerto Venecia si trova il più bel negozio di questo curioso brand con punti vendita anche a Barcellona e Bilbao. Allestito come una farmacia del XXI secolo, ha le corsie piene di pillole ‘dolci’. Il payoff è ‘Dolci rimedi per mali quotidiani’.

2-6

DYLAN’S CANDY BAR, NEW YORK: il capriccio dolce di Dylan Lauren, la figlia di Ralph Lauren. Lo stile fantasioso e naif dei suoi negozi, sparsi in tutti gli Stati Uniti, è sempre ispirato alla Fabbrica del Cioccolato. Il negozio della 3rd Avenue è su tre piani con leccalecca giganti, colonne di bastoni di caramelle ed ogni tipo di dolciume esistente al mondo.

3-6

PAPABUBBLE, TOKIO: questa azienda spagnola di caramelle artigianali ha nei suoi punti vendita giapponesi i rappresentanti più fedeli e sobri. Come una specie di laboratorio elegante di alchimia zuccherata, i dolci debordano dall’edificio e dalle pareti industriali. Non puoi perderti la produzione delle caramelle in diretta, una cerimonia più bella della produzione dei vetri di Murano.

4-6

CANDY FREAKS, AMSTERDAM: una città così pazza non poteva non portare la sua eccentricità nel mondo delle caramelle. Sono tutte naturali e con ingredienti biologici (e qui non poteva essere diversamente) ma la tematica che rende il negozio unico ed originale è la vetrina, piena di teste di manichini addobbate con caramelle.

5-6

SOCKERBIT, NEW YORK: una coppia di svedesi ha introdotto nel West Village la tradizione scandinava delle pastiglie Smågodis. In un negozio dal design asettico e minimale – ne hanno un altro a Los Angeles – mettono in evidenza, su sfondo bianco, il colore delle caramelle più invitanti, come i marshmellows a forma di banana o le praline. Un locale squisito ed ideale per i regali.

6-4

CANDYLAWA, RIAD: l’Arabia Saudita è fedele al suo appuntamento con gli eccessi. Questo paradiso della carie, ideale per ogni ‘candy lover’ ha diversi ambienti ed una selezione infinita di dolciumi oltre ad una gelateria, una pasticceria francese, dispenser infiniti di chupa chups e marshmellows, lecca lecca giganti ed una zona dedicata a Willie Wonka.

7-6

M&M’S WORLD, LAS VEGAS: per i più golosi, veterani ed esperti è difficile impressionarsi ma questi megastores continuano ad essere un’attrazione turistica sia New York (Time Square) sia a Orlando, Londra o Shanghai. Quello di Las Vegas non delude perché ti trovi davanti al muro di M&M’s più grande al mondo. E chiaro, non sempre si è pronti per un incontro simile…

8-4
100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter