Sex Toys: quali sono i 5 paesi più…caldi?

12 July, 2017 - Redacción

Sex Toys quali sono i 5 paesi più caldi
Ti è piaciuto il nostro articolo?

I sex toys hanno la capacità di stuzzicare la nostra fantasia ed alcune nazioni sembrano apprezzarli in modo particolare. A sottolineare il successo di questi strumenti di piacere sono i numeri legati alle ricerche effettuate sul web, in rapido aumento in tutti i Paesi del mondo, o quasi. Ma quali sono le nazioni in cui i giocattoli erotici riscuotono maggior successo?

5- Regno Unito
Nel Regno Unito le ricerche sul web correlate ai sex toys interessano quasi il 10% dell’utenza. Lo studio realizzato dal portale internet Vouchercloud riferisce che ben 96 cittadini britannici su mille cercano i principali sex toys su internet almeno una volta al mese. Un numero importante, che fa luce sulle tendenze e le abitudini dei sudditi di Sua Maestà in quanto a gusti sessuali.

4- Stati Uniti
Al quarto posto di questa particolarissima graduatoria figurano gli Stati Uniti d’America, nazione in cui ben 104 abitanti su mille digitano parole come sex toy, love eggs e dildo sui principali motori di ricerca. Il risultato non sorprende più di tanto, soprattutto se si pensa alla notevole apertura mentale acquisita dai cittadini americani nel corso degli ultimi decenni.

3- Groenlandia
Ecco la prima grande sorpresa. Ve lo sareste mai aspettato? Ebbene sì, i groenlandesi sono fra gli amanti più focosi del mondo ed in più pare che apprezzino particolarmente l’uso degli strumenti di piacere. I dati suggeriscono che sono ben 108 le ricerche effettuate ogni mille abitanti. Con un clima così freddo, i poveri groenlandesi dovranno pur scaldarsi in qualche modo e quale posto migliore per farlo che sotto alle lenzuola?

82

2- Svezia
Anche gli svedesi amano divertirsi con i sex toys, almeno a quanto sostiene Google. La passione degli svedesi per i giocattoli erotici è tale che le ricerche correlate agli strumenti di piacere più diffusi hanno superato persino indagini molto più canoniche come quelle legate ad alcuni generi musicali, che evidentemente interessano meno ai focosissimi svedesi. Ma si sa, Paese che vai usanze che trovi!

 

1- Danimarca
Sul gradino più alto del podio, incredibile a dirsi, troviamo un altro Paese dal clima molto freddo: la Danimarca. La nazione scandinava stacca tutti con una media di 118 ricerche sui giochi erotici ogni mille abitanti. Un dato incredibile che fotografa una ricerca del piacere ed una passione per questi oggetti davvero notevole. Insomma, non sappiano se il clima possa davvero influire sulla voglia di trasgredire sotto alle lenzuola degli abitanti di alcuni Paesi, ma questa classifica sembrerebbe dimostrare che è proprio così.

100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?