Inzia la Primavera! Scopri le destinazioni migliori per lo Spring Break

20 Marzo 2017 - extyuser

Ti è piaciuto il nostro articolo?

La primavera è ormai alle porte e dopo un lungo e freddo inverno è finalmente arrivato il momento di concedersi un meritatissimo Spring Break: ecco le mete ideali per godersi il sole primaverile.

La primavera è, senza alcun dubbio, una delle stagioni più belle. Le giornate si allungano, il sole comincia a scaldare e nell’aria si sente quasi il profumo d’estate. Proprio la primavera, dunque, è la stagione migliore per uno Spring Break. Ma quali sono le destinazioni migliori? Scopriamole insieme.

1. Barcellona

La bellissima Barcellona è una delle migliori città in cui trascorrere uno Spring Break. A pochi passi dal mare ma a tutti gli effetti una metropoli piena di colori e di luoghi da visitare, questa città del sud della Spagna è una delle preferite dei turisti provenienti da ogni parte del mondo che affollano le vie e i musei.

1558733840_d43a3a142e_b

 

 

2. Parigi

Parigi è la città romantica per definizione? Dipende dai punti di vista. Chi ha intenzione di visitare la capitale francese e di scoprirne anche i lati più segreti non deve fare altro che approfittare delle calde giornate primaverili in cui passeggiare sugli Champs-Élysées è un vero piacere per l’anima

 

paris-1836415_1920

 

 

3. Porto

Il Portogallo è una delle destinazioni migliori per trascorrere uno Spring Break interamente dedicato al relax. Porto, ad esempio, affacciata sull’oceano Atlantico, è una cittadina a misura d’uomo in cui si ha la possibilità di muoversi comodamente a piedi e di ammirare panorami a dir poco mozzafiato.

portugal-839817_960_720

 

4. Rodi

Chi ama il mare non può assolutamente fare a meno di scegliere la bellissima Rodi per uno Spring Break in cui a farla da padrone sarà il relax assoluto. Rodi è una delle isole greche ideali per trascorrere qualche giorno sulle bellissime spiagge greche. Tra le altre cose, visitare la città di Rodi sarà davvero un’esperienza suggestiva, soprattutto se l’escursione viene organizzata al calar del sole.

rodi_-_spiaggia_04

 

 

5. Fuerteventura

Uno Spring Break al sapore d’estate? A Fuerteventura è possibile. Fuerteventura è una delle isole dell’arcipelago delle Canarie e, com’è noto, il clima è davvero gradevole durante tutto l’arco dell’anno e, pertanto, chi ha intenzione di organizzare un soggiorno in questa location avrà la possibilità di godersi un vero e proprio anticipo d’estate con tanto di abbronzatura.

 

10576196576_4a4778a11e_b

 

6. Malta

A metà strada tra le coste Africane e la Sicilia, l’isola di Malta è una delle destinazioni ideali per chi ha intenzione di trascorrere uno Spring Break a portata di portafogli. I voli, infatti, sono molto economici ma la location è davvero incantevole. Mare, sole e bellissime passeggiate alla scoperta delle numerose località maltesi: sono questi gli ingredienti giusti per una vacanza primaverile con i fiocchi.

comino-1138557_960_720

turistacurioso_button (1)
« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter