Le 10 destinazioni ideali per chi non ha limiti di budget!

30 June, 2015 - Redacción

116_2
Ti è piaciuto il nostro articolo?

E’ il sogno di ogni viaggiatore: avere un budget illimitato senza doversi preoccupare dei costi di vitto e alloggio, dello shopping e dei divertimenti. Senza limite di spesa ogni destinazione va bene. Noi però ti proponiamo le 10 più appetibili. Vediamo cosa ne pensi.

 

LAS VEGAS: se ti piacciono il gioco e il lusso e sei legato ad un budget di spesa questa destinazione non fa per te. Se invece non hai limiti che possano frenarti… ora sai dove devi andare. E non parliamo solo del gioco perché qui la vita si basa su hotel di lusso, feste esclusive, cene d’élite. Ricorda una cosa: quello che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas.

 

116

 

IBIZA: nell’Isola Bianca non troverai il gioco d’azzardo ma tanta, tanta festa. Soggiorna in un hotel a 5 stelle con tutti i comfort ed esci senza risparmiarti. Se vai ad una festa ed il tuo cocktail preferito costa 50 euro… beh, non preoccuparti, è normale.

 

217

 Scarica gratis la guida di IBIZA

 

MONACO: ti consigliamo un tour in Costa Azzurra che termini nel Principato di Monaco, possibilmente a maggio, durante il Gran Premio di Formula 1. Potrai dividere il palco con le celebrità e potrai fare shopping nelle boutiques più esclusive, senza badare a spese.

 

315

 

MARBELLA: siccome non è poi così lontana alcuni dicono che sia snobbata dai personaggi famosi perché non così esclusiva. Ma confrontati con i magnati russi che hanno fatto della Costa del Sol la loro seconda casa. Se non hai limiti di budget dedica alcuni giorni a questa località e soggiorna in un hotel di lusso, frequenta i campi da golf elitari e goditi le feste dei vip.

 

416

 

COURCHEVEL: se ti piace lo sci e non ti poni limiti, questa è la stazione sciistica che fa per te. Sembra sia la più esclusiva al mondo. Sulle piste potrai incontrare famiglie reali e attori di tutto il mondo. Soggiorna in un hotel o in un appartamento di lusso e non farti mancare nulla.

 

516

 

NEW YORK: ci sono molte New York. Una per chi è al risparmio e un’altra sicuramente per chi non ha limiti. Per chi fa parte di quest’ultima categoria la città offre centinaia di possibilità. Dall’alloggio esclusivo in Time Square fino ai tour in elicottero dopo una giornata di shopping estremo.

 

616

 Scarica gratis la guida di NEW YORK

 

DUBAI: abbiamo scelto questa città ma in realtà consideriamo qualsiasi destinazione del mondo arabo. Si tratta di città orientate al lusso e all’ozio. Quindi, se te lo puoi permettere, tienile in considerazione.

 

715

 

AUSTRALIA: gli antipodi sono l’ideale per una vacanza senza limiti, semplicemente perché si trovano dall’altra parte del mondo. Già solo il volo è un investimento e se vuoi visitare tutto il paese (che è enorme) devi spostarti più volte, con vitto e alloggio corrispondente. In totale… tanta roba.

 

815

 

MIKONOS/SANTORINI: le isole dell’Egeo offrono di tutto, soprattutto se ti avanzano soldi. Alcune spiagge, come Psarou a Mikonos, sono proibitive in fatto di prezzi e chi le frequenta sfoggia tutta l’opulenza tipica della classe elitaria greca. Se vuoi toglierti uno sfizio, passaci un giorno, ordina bottiglie di champagne di qualità qua e là da accompagnare con del buon pesce. E naturalmente circondati del ‘beautiful people’ che frequenta la zona.

 

914

Scarica gratis la guida di SANTORINI 

 

MACAO: come Las Vegas… ma diversa. Le leggi di Macao non sono quelle degli Stati Uniti e questo fa la differenza. Cosa significa? Beh, che tutto è permesso, ma devi fare attenzione alle tue finanze…

116

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?