Le 10 destinazioni preferite dei VIP

7 August, 2015 - Redacción

evi
Ti è piaciuto il nostro articolo?

Come tutti i mortali, anche alle celebrità piace tornare nello stesso luogo di vacanza ogni tanto. Di fatto non sono pochi i vip che vengono ormai accomunanti con alcune località turistiche. Questi sono i 10 luoghi paradisiaci dove le celebrità sono ormai di casa.

 

– Saint Tropez: le spiagge ed il glamour della Costa Azzurra non seducono solo la famiglia reale monegasca. Sono habitué della zona anche Naomi Campbell, Elle McPherson e Johnny Depp.

 

iStock-000013741376-Medium-560x372

 

 

– Maui, alle Hawaii è il luogo dove sono soliti rilassarsi in estate (m anche fuori stagione) Ophra Winfrey, Arnold Schwarzenegger, Britney Spears e Zac Efron.

 

beach tropical maui hawaii

 

 

– Il lago di Como, si sa, è da tempo il rifugio incontrastato di George Cloneey che possiede lì una villa spettacolare. Ma sono di casa anche Brad Pitt, Madonna, Leo Messi e Donatella Versace.

 

iStock-000017470168-Medium

 

 

– Cabo San Lucas: la città messicana della bassa California è solita accogliere ogni anno Julia Roberts, Justin Timberlake, Cameron Diaz e Jennifer Aniston.

 

iStock-000022228592-Large

 

 

– Sulle spiagge di Malibù, invece, ad ovest di Los Angeles, non manca mai la famiglia Beckham, Tom Hanks, Alessandra Ambrosio e Paris Hilton.

 

iStock-000010011426-Medium

 

 

– L’isola di Saint Barth, nei Caraibi, è frequentata assiduamente da attori del calibro di Dustin Hoffmann, Jessica Alba e, tempo fa anche dalla coppia Catherine Zeta Jones e Michael Douglas.

 

iStock-000005353225-Medium

 

 

– Santorini e Mykonos: in generale tutte le isole greche figurano tra le mete preferite di diverse celebrità tra cui Robert de Niro, Kate Hudson, Bar Refaeli e John Travolta.

 

iStock-000020430519-Medium

 

 

– Le isole Fiji sono la destinazione di lusso per eccellenza. I paesaggi di questo arcipelago a sud dell’oceano pacifico sono privilegio di pochi, tra cui Bill Gates, Nicole Kidman, Pierce Brosnan, Keith Richards e Michelle Pfeiffer.

 

iStock-000014775541-Medium

 

 

– Ibiza: tra le isole delle Baleari è la preferita dagli sportivi come Rafa Nadal, Novak Djokovic e Fernando Llorente.

 

Cala de Sant Vicent on the North East of Ibiza, Spain

 

 

– Forte dei Marmi: beh, non poteva mancare la meta per eccellenza dei vips italiani. Qui non mancano mai Ilary Blasi e Francesco Totti, Michelle Hunziker e famiglia, Roberta Panicucci, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

 

German beach next to Zahara de los Atunes

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?