Le 6 palestre più incredibili al mondo

1 October, 2015 - Redacción

evidenza
Ti è piaciuto il nostro articolo?

Sì, sono perfette. Luoghi perfetti per essere in forma in forma smagliante. Ciò a cui tutti aspiriamo.
Come sarebbe facile se potessimo iscriverci ad uno di questi centri fitness che si sono ormai trasformati in luoghi di culto del corpo veri e propri. Esclusivi, carissimi, giganteschi o intimi, con aree piene di macchinari incredibili ed attrezzi all’avanguardia…sono le palestre più incredibili al mondo.

 

ATHLETE’S PERFORMANCE, PHOENIX: una delle palestre più care degli Stati Uniti, se non la più cara, fa parte della catena Exos. Campioni mondiali, atleti medagliati e clienti d’élite sono frequentatori abituali. Se non sei disposto a pagare un canone d’ingresso di 16.500 Dollari all’anno per allenarti tra le sue fastose attrezzature, meglio scegliere di sudare un po’ in strada…

 

Athletes-Performance

 

SP HEALTH, LONDRA: esclusività all’ennesima potenza, qui vince il glamour che caratterizza questa piccola palestra di Jubilee Place, a Chelsea, quartier generale del personal trainer Stephen Price, una vera stella per i londinesi. Esclusività per 30 fortunati soci.

 

SP-Health

 

TIGER MUAY THAI, PHUKET: allenamento estremo in uno scenario tra i più esotici. Lezioni di nutrizione evoluta e la possibilità di occupare anche i prestigiosi bungalow, insieme ad ogni tipo di servizio….in realtà in questa palestra si viene per combattere dato che si tratta del santuario delle arti marziali, in particolare della disciplina thailandese del Muay Thai. Una cosa seria…

 

Tiger-Muay-Thai

 

THE HOUSTONIAN CLUB, HOUSTON: per far parte della grande famiglia del fitness bisogna sborsare 24.000 dollari. Poi, il canone è irrisorio, perché parliamo di 300 dollari al mese. Il club dispone di un parco gigantesco ed attrezzature avveniristiche. Gli sport acquatici ed il tennis sono le attività principali.

 

The-Houstonian-Club

 

THE THIRD SPACE, LONDRA: questa palestra di design a Soho è la seconda possibilità su Londra e ne vale veramente la pena per le sue piscine, i suoi ring, la sua spa…ambiente impeccabile, sofisticato ed ottimo sfruttamento degli spazi.

 

The-Third-Space

 

DAVID BARTON GYM, NEW YORK: non si tratta di palestre normali…sono quasi dei night club. Questa catena di locali sparsi per gli Stati Uniti ha un’estetica discotecara e futurista. La palestra di Astor Place a New York è il miglior esempio ma l’impero cresce e a Miami è stato aperto un nuovo spazio spettacolare. Sembra che truccarsi sia obbligatorio e sudare un optional…

 

David-Barton-Gym

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?