Le 7 migliori destinazioni di Settembre

10 September, 2016 - Redacción

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Se potessimo scegliere il mese ideale per andare in vacanza, sarebbe sicuramente settembre. La temperatura è mite, le spiagge sono libere, ci sono ancora molte ore di luce per godersi la vacanza e…soprattutto si tratta di vacanze più economiche.

 

Tutte le occasioni vanno bene se hai modo di prenderti qualche giorno extra a settembre ma, se ne avessi bisogno, noi di Turista Curioso abbiamo qualche consiglio. Ecco 7 buone idee per le tue vacanze di settembre.

 

BALEARI: Mallorca, Minorca, Ibiza o Formentera? Le Baleari sono tutte belle, ancor di più a settembre, mese in cui possiamo goderci le calette e le spiagge con mare cristallino senza troppi turisti. Qualsiasi isola tu scelga, sarà una buona soluzione.

 

ibiza-750x393

 

 

CANARIE: anche le Canarie offrono un ampio ventaglio di opzioni, dalle spiagge di Gran Canaria e Fuerteventura fino alle particolarità di Tenerife e Lanzarote ed ai paesaggi spettacolari di El Hierro e La Gomera. Sono tutte ottime destinazioni per settembre…e, in realtà, anche durate le altre stagioni.

 

canarias-750x393

 

 

LONDRA: attenzione! Ultima chiamata per i passeggeri di Turista Curioso che desiderano godersi Londra con il bel tempo! Imbarco immediato per approfittare di settembre, prima che cominci a piovere e la città sia invasa da freddo e nebbia. Buon Viaggio!

 

londres-750x393

 

 

BERLINO: la coda dell’estate è perfetta per visitare Berlino, prima del freddo autunnale. Berlino è sempre una proposta interessante in questa stagione, per la temperatura mite. Un vero privilegio.

 

berlin-750x393

 

 

PRAGA: come per Berlino, settembre è il momento idoneo per godersi la città a temperature miti e visitare il suo centro storico senza morire di freddo.

 

praga-750x393

 

 

PARIGI: sappiamo che non è facile scegliere tra tutte queste destinazioni ma Parigi merita sicuramente un posto di eccellenza nei viaggi di settembre. Immaginati la sensazione di contemplare la città piena di luci al tramonto, dalla Torre Eiffel o da un romantico ponte sulla Senna.

 

paris-torre-750x393

 

 

NEW YORK: si, lo confessiamo. New York ci piace così tanto che non importa che sia settembre, febbraio o maggio perché è stupenda in ogni stagione. Se pensi che sia il momento giusto per conoscere la città o per tornarci, ti servono solo due cose: disponibilità (la più facile) e il denaro sufficiente per il viaggio…e per questo c’è il nostro motore di ricerca di voli…

 

destinos-facebook1-750x393

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?