Le nuove attrazioni tematiche di Star Wars nei parchi Disney

19 October, 2015 - Redacción

evidenza
Ti è piaciuto il nostro articolo?

L’uscita del nuovo Star Wars, Episodio VII: Il risveglio della Forza, previsto per il 18 dicembre, ha fatto crescere nuovamente la febbre tra i milioni di fans della saga, creata da George Lucas. Oltre all’attesa per il nuovo film di Star Wars, diretto da J.J.Abrams, i fans hanno un altro motivo per desiderare che il tempo passi velocemente. In realtà non è un motivo, sono due.

 

darth-vader-750x393

 

Sono due i motivi perché questo è il numero di installazioni tematiche che Disney dedicherà a Star Wars nei suoi due parchi tematici principali, il Disneyland Park (Anaheim, California) e il Walt Disney World Resort (Orlando, Florida).

 

robots-750x393

 

La Disney, che ha acquistato la Lucas Film nel 2012, amplierà i suoi due parchi a 57.000 metri quadri per creare un universo dedicato alla famosa saga.

 

guardia-750x393

 

La data dell’inaugurazione di queste due grandi superfici aggiuntive non è ancora stata resa nota ma si sa che una delle attrazioni permetterà ai turisti di mettersi ai comandi della Millennium Falcon per emulare Han Solo, il personaggio interpretato da Harrison Ford e che ritroveremo nel nuovo episodio della saga.

 

soldados-750x393

 

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter