L’isola più remota del mondo cerca un professore

17 September, 2015 - Redacción

evi
Ti è piaciuto il nostro articolo?

L’ isola si chiama Tristán da Cunha e fa parte della Corona Britannica dal 1816, come già detto nel titolo è l’isola popolata più remota del mondo (ovvero più lontana da qualsiasi altro luogo abitato). La città più vicina è Città del Capo in Sud Africa e si trova a “soli” 2816 chilometri.

 

La sua popolazione è di 268 abitanti, i matrimoni tra di loro sono una vera e propria regola e perciò nell’isola sono presenti solo 8 cognomi differenti. Una cosa davvero curiosa!!!

 

1

 

L’isola è circondata da scogliere alte più di 600 metri, lavorare lì sarà un avventura alla Indiana Jones.

 

2

 

L’offerta di lavoro nella scuola Santa Maria richiede un professore di scuola elementare entusiasta, con ottime abilità relazionali e con uno spirito avventuroso, sono aperte le selezioni anche per professori di geografia, scienze sociali, matematica e inglese. La classe sarà composta da 23 alunni.

 

Il contratto durerà da questo Autunno fino a Marzo 2016, il salario è negoziabile, tutto dipende dall’esperienza e dal curriculum. Il governo si occuperà di pagare l’alloggiamento e il viaggio.

 

 

Gli interessati dovranno avere un dominio totale dell’inglese, una grande passione e minimo 2 anni di esperienza. C’è tempo per fare domanda fino al 30 Ottobre 2015.  Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?