Scoprite le 10 canzoni per un viaggio On The Road indimenticabile!

19 November, 2016 - Redacción

On-the-Road2
Ti è piaciuto il nostro articolo?

1. Bibio, Lover Carving

Stephen Wilkinson, meglio conosciuto come Bibio, è un produttore musicale inglese.
La sua musica è principalmente elettronica e sperimentale in natura. La sua canzone, “Lovers’ Carvings” è sicuramente una delle canzoni da ascoltare in viaggio!

2. Iggy Pop, The Passenger

The Passenger è una canzone scritta da Iggy Pop e dal chitarrista Ricky Gardiner, interpretata dallo stesso Iggy Pop e pubblicata nell’album Lust for Life nel 1977.

3. Jon Bon Jovi, Have a nice day

Have a Nice Day è una canzone dei Bon Jovi, scritta da Jon Bon Jovi, Richie Sambora, e John Shanks. Fu estratta come primo singolo dal nono e omonimo album in studio del gruppo, Have a Nice Day, nel 2005.

4. Seal, Crazy

“Crazy” è un brano scritto dal musicista soul Seal e arrangiata da Guy Sigsworth.La popolarità del brano è dimostrata anche dalla quantità di cover avute negli anni. Fra le più importanti si può senz’altro individuare la versione di Alanis Morissette del 2005.

5. Moby, Natural Blues

Natural Blues è una canzone del musicista statunitense di musica elettronica Moby estratto come quinto singolo dall’album Play del 1999 e pubblicato nel 2000. Presenta un campionamento dal brano a cappella Trouble So hard della cantante folk Vera Hall.

6. Eddie Vedder, Long Nights

Scritta e interpretata da Eddie Vedder, voce Pearl Jam, Long Nights è uno dei brani che compongono la colonna sonora di Into the Wild, film del 2007 diretto da Sean Penn, adattamento del libro omonimo del 1996 di Jon Krakauer.

7. Empire of the Sun, Walking on a dream

Walking on a Dream è un singolo del gruppo musicale australiano Empire of the Sun, il primo estratto dal loro primo album in studio Walking on a Dream e pubblicato il 30 agosto 2008.

8. Of Monsters and man, Dirty Paws

Dirty Paws è un singolo del gruppo musicale islandese Of Monsters and Men, pubblicato nel 2012 ed estratto dall’album My Head Is an Animal.

9. Kim Carnes, Bette Davis Eye

Bette Davis Eyes è una canzone pop di Jackie DeShannon del 1974 scritta a quattro mani dalla DeShannon stessa e da Donna Weiss portata però al successo con un ritmo pop rock nel 1981 da Kim Carnes.

10. Rolling Stones, Sympathy for the Devil

Sympathy for the Devil è una canzone dei Rolling Stones, traccia iniziale dell’album Beggars Banquet del 1968. Si tratta di uno dei brani più celebri della band. È annoverata al 32º posto nella lista delle 500 migliori canzoni di sempre redatta dalla rivista Rolling Stone nel 2004.

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter