NOTTI DA SOGNO E PAESAGGI MOZZAFIATO A VILLA HONEGG

9 October, 2016 - Redacción

Ti è piaciuto il nostro articolo?
NOTTI DA SOGNO E PAESAGGI MOZZAFIATO A VILLA HONEGG

Immagina una location incredibilmente romantica e una posizione assolutamente indimenticabile nel cuore della Svizzera, a Ennetburgen, una piccola località nel Canton Nidvaldo. Tutto questo è l’Hotel Villa Honegg, abbarbicato sulle colline che si affacciano sul Lago dei Quattro Cantoni, in una posizione panoramica a dir poco mozzafiato.

villa-honegg-lobby.jpg.1150x0_q85

L’Honegg è una struttura unica e particolare, completamente ristrutturata nel 2011 e trasformata in un hotel a 5 stelle superior, perfetta per chi ama la tranquillità e l’esclusività di queste zone. L’edificio risale al 1905 ed è dotato di 23 suites, un’area lounge dotata di caminetto, un solarium con piscina esterna riscaldata, un’area wellness e persino un esclusivissimo cinema privato.

villa-honegg-sonnenterrasse.jpg.1150x0_q85

Perfetto per coloro che desiderano trascorrere un periodo di vacanza in un ambiente discreto ed esclusivo ma ideale anche per l’organizzazione di convention e seminari riservati, l’hotel dispone di due ampie sale convegni, una saletta conferenze riservata ed un contorno di servizi sicuramente all’altezza degli ospiti più esigenti.

Nelle vicinanze, poi, non mancano gli svaghi: dal campo di golf di Bürgenstock, ai percorsi escursionistici da scoprire a piedi o in bicicletta, dall’ascensore Hammetschwand, alla funivia Cabrio sullo Stanserhorn. Il modo migliore per scoprire queste terre incontaminate e ammirare un paesaggio unico nel suo genere.

Hotel-Villa-Honegg.62c28e2140ff

Villa Honegg è un angolo di paradiso davvero esclusivo, in cui non può mancare, ovviamente, anche un ristorante di lusso, particolarmente apprezzato dagli ospiti e in grado di soddisfare ogni tipo di richieste, come si addice ad una struttura di gran lusso. In una sala finemente arredata o sulla terrazza con vista sul Lago di Luserna potrete gustare una cucina gourmet pluripremiata per la sua eccellenza con 2 cappelli Gault-Millau, dalla celebre e omonima guida francese.

hotel-villa-honegg-gebaude_mvISoEg.jpg.1150x0_q85

Le tariffe includono una stupefacente colazione à la carte. Cosa aspetti? Non ti resta che trovare l’occasione giusta per organizzare un weekend davvero particolare e romantico nel cuore della Svizzera.

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter