Ogni segno zodiacale ha la sua destinazione ideale

21 July, 2015 - Redacción

evi
Ti è piaciuto il nostro articolo?

Sono molte le teorie riguardo alle corrispondenze tra luoghi e segni zodiacali. Da un lato abbiamo l’astrocartografia, elaborata da esperti in grado di trovare per ognuno di noi i luoghi ideali nel mondo, confrontando il nostro certificato di nascita con una cartina geografica del pianeta. Le linee individuate mostreranno i luoghi in cui il sole e i tuoi pianeti forti si trovano nella costellazione del tuo segno. Altri professionisti suggeriscono di considerare date importanti (come per esempio quelle legati agli eventi particolari di un paese o di una città) per individuare il segno zodiacale di quella zona o regione. Bene, terremo conto di entrambe le possibilità.

 

ARIETE: i nati sotto questo segno amano i luoghi che regalano emozioni forti, le destinazioni dove è possibile praticare sport e turismo avventuroso.. Nella mappa astrale di San Francisco il sole è in Ariete, cosa che dona a questa città un ritmo frenetico e vivace. Potrebbe quindi essere una buona destinazione per i nati sotto questo segno. Anche il Canada sembra essere un luogo ideale, così come Birmingham, Oldham, Leicester, Blackburn, Firenze, Napoli, Verona, Padova, Marsiglia, Cracovia, Saragozza o Utrecht.

 

1

 

 

TORO: i nati sotto il segno del toro amano la buona tavola e gli hotel di lusso, in combinazione con un continuo contatto con la natura e i paesaggi o le città dove si respirano arte e bellezza. Nella mappa astrale del Giappone il sole è nel segno del toro. I nati sotto questo segno potrebbero amare gli Stati Uniti, il Caucaso, la Tasmania, l’Anatolia, Dublino, Leipzig, Mantova, Parma, Palermo o Rodi.

 

2

 

 

GEMELLI: i nati sotto questo segno sono desiderosi di imparare e fare scambi culturali, conoscendo nuove realtà. Amano le destinazioni lontane in cui mescolarsi con le culture locali. Londra è una delle città della mappa astrale in cui il sole è nel segno dei gemelli. I nati sotto questo segno potrebbero inoltre amare le Fiandre, la Lombardia, Tripoli, Cordoba, Metz, Norimberga e Versailles.

 

3

 

 

CANCRO: le vacanze in famiglia sono le preferita dai nati sotto questo segno, meglio ancora se vicino all’acqua (mare, lago o fiume). Canada e Stati Uniti hanno il sole nel segno del cancro e i nati sotto questo segno potrebbero godersi una vacanza a Tunisi, Algeri, Amsterdam, Venezia, Berna, Magdeburg, Milano, Cadice, Manchester, Stoccolma, Istambul o Genova.

 

4

 

 

LEONE: quelli del leone amano godersi vacanze da vips: lusso, moda, sole e mare. Come tutti! Los Angeles e San Francisco possono essere mete ideali, come la Sicilia, Roma, Ravenna, Bristol, Praga, Damasco, Philadelphia, Chicago o Bombay.

 

5

 

 

VERGINE: se sei della vergine sappiamo perfettamente che tipo di vacanze ti piacciono: relax totale. Una spiaggia, una SPA, trattamenti naturali per rivitalizzare corpo e spirito. Ti piacerebbe forse una città come Washington ma anche Creta, Atene, Parigi, Lione, Tolosa, Norwich, Boston, Strasburgo o Brindisi.

 

6

 

 

BILANCIA: la vita sociale, sotto tutti i suoi aspetti, è la cosa che amano di più i nati sotto questo segno. Da una festa (sempre di livello, ovviamente) ai vernissages di arte. Con amici o in coppia. La Germania ha il sole nel segno della bilancia ed i nati sotto questo segno probabilmente apprezzerebbero anche la Savoia, Anversa, Francoforte, Friburgo, Vienna, Lisbona, Johannesburg, Copenaghen, Leeds e Nottingham.

 

 

7

 

 

SCORPIONE: gli scorpioni amano i luoghi esotici e il mare. Sono legati alla Spagna e a regioni come la Baviera, la Cappadocia e la Catalogna e a città come Fez, Liverpool, Newcastle, New Orleans, Baltimora, Cincinnati, Milwaukee.

 

8

 

 

SAGITTARIO: i nati sotto il segno del sagittario sono grandi viaggiatori e amano sia il mare sia la montagna, legati alle attività sportive. Ecco le opzioni: Dalmazia, Toscana, Provenza, Avignone, Colonia, Sheffield, Stoccarda, Sunderland o Toronto (che ha il sole nel sagittario secondo la mappa astrale).

 

9

 

 

CAPRICORNO: non ama gli imprevisti e preferisce vacanze ben organizzate e potersi rifugiare in luoghi appartati. L’Italia ha molti luoghi così. I nati sotto questo segno apprezzerebbero sicuramente Delhi, Città del Messico, la Bassa California, Bruxelles, Brandeburgo, Oxford e Costanza.

 

10

 

 

ACQUARIO: l’originalità è una delle caratteristiche dei nati sotto questo segno che amano le vacanze esotiche, compresi i luoghi non troppo sicuri. Il Messico è la loro destinazione ideale ma potrebbero apprezzare anche Mosca, San Pietroburgo, Helsinki, Brema, Amburgo, Salisburgo e Trento.

 

Viaje a Moscu, EK-131.

 

 

PESCI: non poteva essere diversamente perché l’acqua e il mare sono gli elementi preferiti di questo segno. Ecco le opzioni: Venezia (ha il sole in questo segno), Alessandria, Siviglia o Santiago de Compostela.

 

12

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter