Preparati a fare il giro del mondo low cost

16 February, 2016 - Redacción

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Sembrava impossibile, invece…ora è realtà. Magari non ci avevi mai pensato davvero ma oggi è possibile fare il giro intorno al mondo con un particolare biglietto aereo a 1500€.

 

Come? Semplice, ci ha pensato una compagnia aerea neozelandese (Airnewzealand) che ha messo in vendita, a partire proprio da questo mese, uno speciale ticket che consente di fare il giro del mondo in diverse tappe variabili. E’ sufficiente scegliere un aeroporto europeo e 4 stop intermedi durante il corso dell’anno. Se, ovviamente non hai fretta, puoi pensare di partire da Londra per arrivare a Tokio e fermarti, nel frattempo, un po’ in Australia e a Tokio.

 

round-the-world-ticket-info

 

Non sei convinto o cerchi ispirazione? Ecco alcuni itinerari pensati per te
Milano – Hong Kong –Auckland – Los Angeles – Milano
Roma-Los Angeles – Isole Cook – Sidney – Auckland – Shanghai – Roma
Roma – Hong Kong – Melbourne – Auckland – San Francisco – Milano

 

16x9_980x0_yzjz9sdsp4mj38k

 

E’ possibile partire e tornare nella medesima località o scegliere un arrivo differente. Il biglietto è valido per un anno e modificabile senza costi aggiuntivi. Inoltre, dopo ogni stop sarà possibile scegliere anche un aeroporto di partenza alternativo: se, per esempio arrivi a San Francisco e vuoi goderti la California, puoi pensare di ripartire comodamente da Los Angeles senza ulteriori costi.

 

partenza-aereo

Stai già pensando al tuo programma di viaggio? Cosa aspetti?

Ecco tutte le informazioni necessarie!! 

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter