Relax garantito in aeroporto: Malpensa propone il primo micro-capsule hotel italiano

22 January, 2017 - Redacción

Ti è piaciuto il nostro articolo?
Relax garantito in aeroporto: Malpensa propone il primo micro-capsule hotel italiano

Quando decidiamo di partire per un viaggio, noi del nord Italia, non possiamo esimerci dal pianificare un volo che, possibilmente parta da Linate. Ma spesso non è un’operazione così semplice, per via degli orari o per le destinazioni particolari.

E quindi, non resta che ripiegare su Malpensa, con i relativi ‘sbattimenti’ degli orari, delle levatacce in piena notte o degli hotel del circondario, dalla dubbia nomea.

L’ultima novità, però, è che Malpensa si è dotata di una nuova proposta, alternativa e, allo stesso tempo, convincente. Stiamo parlando di ZssleepandGo, un servizio di camere –capsule a ridosso dell’Aeroporto e disponibili 24 ore su 24. Si tratta, al momento, di 4 micro suites di 3 metri quadrati, perfette per riposare con ogni tipo di comfort. Un’ottima alternativa, per chi deve affrontare ore di attesa tra uno scalo e l’altro o ha un check-in all’alba.

capsule-768x434

La struttura garantisce un servizio di sanificazione e pulizia costante ed anche un tablet a disposizione dei clienti per un intrattenimento 2.0 in piena regola.

Il servizio è fornito con un costo orario di 9 Euro o con una tariffa a notte di 34 Euro, con prenotazione on line. Quale modo migliore di trascorrere una nottata prima di un lungo viaggio o un appuntamento di lavoro importante? Poco importa se la metratura è ridotta: alla fine si tratta di riposare qualche ora, con la dovuta privacy e tutto il necessario per il relax.

Non vi resta che vivere l’esperienza! O magari cominciare guardando il video che illustra da vicino un nuovo modo di vivere le attese in un hub aeroportuale.

 

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?