Se i massaggi sono la tua passione vola in queste 7 località

27 June, 2017 - Redacción

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Esistono centri benessere e spa davvero insoliti, che ogni appassionato di massaggi dovrebbe visitare almeno una volta nella vita. Diamo uno sguardo alle 7 località celebri per i massaggi e le cure del corpo più rilassanti del pianeta.

7- Chodovar in Repubblica Ceca
Nella birreria-spa ceca situata in quel di Chodova Plana, a circa un’ora e mezza da Praga, è possibile immergersi in vasche colme di birra e curarsi con le erbe aromatiche, sottoporsi a sedute rigeneranti di sauna e farsi massaggiare tra l’inebriante aroma della bevanda più amata del mondo.

6- Immergersi nei noodles

In Giappone, all’interno del parco termale “Hakone Kowakien Yunessun”, è possibile nuotare all’interno di grandi vasche piene zeppe di brodo e noodles fumanti. Sì avete capito bene, la spa concede bagni nel brodo e per fortuna anche massaggi rilassanti di ineguagliabile efficacia.

5- Huvafen Fushi alle Maldive
A Malé, sulla principale delle isole che compongono l’arcipelago delle Maldive, è possibile approfittare di massaggi rilassanti e sedute di yoga rigeneranti ammirando coralli e pesci. Il resort, infatti, è situato al di sotto del mare ed offre una panoramica quanto mai inusuale.


4- Il massaggio con i serpenti
Un’avventura non consigliata ai deboli di cuore. A Bali, presso il “Bali Heritage Reflexology and Spa” di Jakarta, è possibile farsi massaggiare dai serpenti, che vengono adagiati sulla schiena e sul corpo dei clienti, producendo scariche di adrenalina in grado di tonificare la muscolatura. Malgrado la repulsione dei più per questi animali, il centro è visitato da migliaia di turisti ogni anno.

3- Le grotte di sale
A Chicago sono state realizzate delle splendide grotte di sale, dove è possibile respirare l’aria impregnata dei sali minerali rilasciati dai cristalli provenienti dal Mar Nero. La spa si chiama “Galos Caves” ed attira migliaia di curiosi interessati ai fantastici percorsi benessere e ai miracolosi massaggi qui praticati.


2- La spa all’interno del castello
A New York, a pochi metri dall’isola di Manhattan, sorge una delle spa più grandi del pianeta, un vero e proprio tempio del benessere realizzato su vari piani, all’interno di una struttura a forma di castello. Qui è possibile trovare ogni genere di cura per il corpo, compresi massaggi di tutti i tipi, eseguiti da alcuni tra i migliori massaggiatori al mondo.

1- La spa dell’abbazia
In Austria, le suore che vivono all’interno dell’abbazia di Marienkron hanno deciso di trasformare un’ala della struttura in un fantastico centro benessere, dotato di ogni tipo di servizio. La spa è circondata da boschi e montagne ed è perfetta per rigenerarsi godendo di un’atmosfera in grado di trasmettere calma e serenità.

100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?