TI PIACCIONO I VIDEOGIOCHI? ECCO L’HOTEL PERFETTO PER TE

26 April, 2016 - Redacción

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Se pensi di andare ad Amsterdam e ti piacciono i videogiochi, non puoi perderti l’opportunità di dormire nel primo hotel per gamers del mondo. Il suo nome, Arcade Hotel, già fa presagire che il divertimento è assicurato.
Ubicato nell’area di De Pijp, questo hotel è un piccolo omaggio ai giochi degli anni ’80, i classici come Super Mario, Space Invaders, Tetris, Street Fighter o The Lemmings…elementi che invadono ogni angolo della struttura, rendendola simile ad un Gameboy, la prima versione della Play Station o del Super Nintendo.

Habitación-familiar-en-The-Arcade-Hotel

Come avrete intuito, non si tratta di un hotel qualsiasi. Di fatto, alla dotazione abituale presente in ogni albergo (articoli da bagno, asciugamani…) si aggiunge un elemento che non manca in nessuna stanza: la console.

The-Arcade-Hotel

Le sue stanze (e non poteva essere diversamente) hanno uno stile vintage che ti riporta agli anni ’80. Il letto è l’elemento meno importante perché i gamers che alloggiano all’Arcade Hotel, più che dormire, vengono qui per giocare.

The-Arcade-Hotel_

Si gioca anche alla reception e al bar. Di fatto, gli ospiti hanno la possibilità di fare partite multi giocatore con altri ospiti e quindi il riposo è quasi impossibile. Tutti gli angoli della struttura sono un’autentica tentazione che invita al gioco. C’è anche una biblioteca di fumetti, tra i quali si trovano i grandi classici, insieme alle ultime novità.

The-Arcade-Hotel_1

Per i fanatici dei videogiochi, questo hotel è, senza dubbio, un’autentica oasi di piacere. Inoltre offre la possibilità di fare il check-out fino alle 13.00, con caffè e tè gratuiti ed illimitati ed un cocktail di benvenuto all’arrivo. I prezzi delle camere variano in funzione della scelta e si aggirano normalmente sugli 80 euro, anche se, in alta stagione, possono arrivare anche a 150€.

The-Arcade-Hotel-5

Se sei uno di quelli che passa le ore appiccicato al monitor e non lasci mai il tuo telecomando, puoi aggiungere Amsterdam alla lista dei tuoi prossimi viaggi. Siamo sicuri che all’Arcade Hotel non ti annoierai.
100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter