Vivere la montagna in compagnia.. con Meetmount

31 May, 2016 - Redacción

Ti è piaciuto il nostro articolo?
Vivere la montagna in compagnia.. con Meetmount

Trascorrere una bella giornata facendo una bella escursione o provando una nuova pista da sci è un’esperienza appagante ma lo è ancora di più se la si vive in compagnia.

Molto spesso però non si riesce a trovare la gente giusta con cui condividere una giornata in montagna per i mille impegni che si accavallano o per le tante cose da fare. E allora se non si vuole rinunciare a una gita sugli sci o a un trekking sui sentieri di montagna occorre affidarsi a MeetMount.

Meetmount è il sito che nasce con l’intento di mettere in contatto persone che vogliono praticare un’attività in montagna, sia in inverno che in estate, ma che non hanno ancora un amico o un gruppo di amici con cui farlo.

Img Meetmount

Si tratta del primo sito del settore che cerca di colmare uno dei maggiori problemi che spesso incontra chi vuole passare una giornata in montagna: trovare un compagno per la montagna.

Se sei un amante della montagna e vuoi praticare in compagnia attività come l’escursionismo, l’arrampicata, il trekking, la mountain bike, lo sci alpinismo, lo sci di fondo e lo snowboard, Meetmount è il sito perfetto.

L’iscrizione al sito è gratuita, così come la partecipazione alle attività, dette anche “meet”: ogni utente può organizzare un’attività selezionando lo sport da svolgere, la località e il giorno.

Gli utenti iscritti al sito possono navigare tra le varie attività proposte dagli utenti-organizzatori e decidere a quale meet preferiscono partecipare.

Per prender parte a un’attività non occorre essere scalatori o sciatori esperti perché ci sono attività per tutti i livelli: ogni meet mostra il grado di difficoltà, il numero di partecipanti e offre tutte le altre informazioni utili per trascorrere in serenità e sicurezza la giornata.

E allora cosa aspetti? Iscriviti subito a Meetmount e incomincia a conoscere nuove persone con le tue stesse passioni.

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter