Cosa vedere in Madagascar

Madagascar
Ti piace questa Destinazione?
Madagascar

Voli a Madagascar

VEDERE VOLI

Altri voli

VEDERE VOLI
PUBBLICITÀ

Cosa vedere in Madagascar

  1. Antananarivo. È la capitale. Da vedere il suo palazzo reale e il mercato di Zoma.
  2. Isola di Santa Maria, conosciuta anche come Nosy Boraha. Ospita la chiesa più antica del paese e antichi nascondigli dei pirati. Sicuramente gli abitanti della regione ti potranno raccontare delle leggende ancestrali a riguardo!
  3. Libertalia. Il luogo migliore per vedere il sole tramontare, dopo che, nell’antichità, per anni aveva accolto i bucanieri.
  4. Fort Dauphin, anche chiamato Tolangaro. Ricco di parchi e di riserve naturali, è dimora anche di un borgo di pescatori, Evatra. Se sei un turista attivo, ti proponiamo di fare un escursione in cima al picco San Luis; se invece cerchi tranquillità, rilassati sulle sue spiagge, come la Baia dei Galeoni o Libanona.
  5. Il Canyon di Singes. Prenditi un attimo ad ammirare i lemuri e le scimmie nel loro habitat naturale.

Qualche informazione su Madagascar

Madagascar è un’isola dell’Oceano Indiano (la più grande dell’Africa e la quarta, per dimensione, di tutto il mondo), sconosciuta da molti e piena di leggende di pirati, avventurieri…
Quest’isola si trova di fronte alle coste del Mozambico.
Degni di nota sono i suoi paesaggi, l’ampia varietà di specie animali sconosciute dai turisti occidentali ed il suo clima tropicale per poter godersi le sue coste e spiagge.

PUBBLICITÀ

I nostri suggerimenti in Madagascar

  • Il palazzo della Regina. Goditi la panoramica su questo edificio, costruito sopra il luogo più elevato della capitale.
  • Scopri il parco di Tsimbazaza, senza uscire da Antananarivo. Lì ti aspettano lemuri, coccodrilli, diversi uccelli, laghi ed alberi centenari.
  • Esplora il bosco del Parco Nazionale di Anda Sibe-Mantadia. Uno spettacolo naturale di molteplici specie di vegetazione ed animali, come lemuri, camaleonti, etc.
  • Per godere al massimo delle spiagge paradisiache, ti consigliamo di andare verso la costa sud-occidentale, tra Anakao, Tulear, Ifaty e Morombo.
  • Lasciati trasportare tra le grotte dell’isola di Anjohibe e la riserva naturale di Ankarafantsika.

Il tempo a Madagascar

Città non trovato, si prega di riprovare.
Arivonimamo
Imposta la tua posizione
16°
poche nuvole
100% umidità
vento: 3m/s ESE
Max 16 • Min 12
18°
Mer
18°
Gio
18°
Ven
17°
Sab
16°
Dom
Tempo da OpenWeatherMap

Mappa di Madagascar

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?