Cosa vedere in Ohio

Ohio
Ti piace questa Destinazione?

Voli a Ohio

VEDERE VOLI

Altri voli

VEDERE VOLI
PUBBLICITÀ

Cosa vedere in Ohio

  1. Columbus si chiama così in onore del famosissimo Cristoforo Colombo. Il centro della città è molto bello da visitare, anche grazie a tantissime chiese, college ed università. Fermatevi  all’Ohio Historical Center e  all’Ohio Village, dove si può ammirare la ricostruzione di un villaggio rurale che risale al 1860. Da vedere anche il Park of Roses, con più di  diecimila piante di rose. Inoltre da visitare il Franklin Park Conservatory and Botanical gardens.
  2. Il Columbus Zoo e Acquario, si trova a nord della città di Columbus. Lo zoo ospita più di 7000 animali. Inoltre possiede anche un campo da golf, ed   un parco divertimenti. Al suo interno vive Colo, un gorilla che ha compiuto ben 60 anni!  Assolutamente da non perdere.
  3. Il Rock and Roll Hall of Fame and Museum, è situato a Cleveland. E’ stato costruito per ricordate i più grandi artisti della musica, in particolare del rock and roll. Tra questi ricordiamo Elvis Presly, Jerry Lee Lewis.
  4. Per chi vuole divertirsi vi suggeriamo il parco divertimenti Kings Island situato nel Midwest a 39 km da Cincinnati, nella città di  Mason;  Questo parco possiede più di  50 attrazioni. E’ diviso in sezioni tematiche ed  offre emozioni, avventure per tutti, grandi e piccoli.
  5. Sempre a Cincinnati se volete tuffarvi nella storia vi consigliamo di visitare il National Underground Railroad Freedom Center. Questo luogo ripercorre la storia dell’abolizione della schiavitù nella sua intera evoluzione.

Qualche informazione su Ohio

L’Ohio si trova nella parte nord-orientale degli Usa ed appartiene al Midwest, ha una popolazione di circa 12 milioni persone, ed è il settimo stato più popolato del paese. Confina ad est con la Pennsylvania, a sud est con il West Virginia, a sud con il Kentucky, con l’Indiana ad ovest, con il Michigan ed il Canada, a nord.
La capitale dell’Ohio è Columbus, una città molto industrializzata con circa 700.000 persone. Ma  ci sono tantissime città da visitare, come Cincinnati, Toledo, Akron, Dayton. Sicuramente avrete solo l’imbarazzo della scelta.

PUBBLICITÀ

I nostri suggerimenti in Ohio

  • Volete invece vedere un museo diverso? Allora non mancate di visitare Il National Museum of the United States Air Force, il museo ufficiale dell’aeronautica americana, situato vicino alla base aerea Wright-Patterson a Dayton. Qui potrete ammirare più di 400 esemplari tra aerei e missili. E per gli amanti del vintage vi suggeriamo una visita all’American Sign Museum a Cincinnati. Il museo contiene insegne cartelli e segnai. Veramente particolare.
  • Se siete a Marietta potete visitare il suo castello costruito in stile neogotico. Costruito nel 1855; presenta una torre ottagonale molto particolare. Qui potete godervi la storia oppure se capitate in periodo particolari anche godervi eventi, musica e perché no anche storie di fantasmi per Halloween.
  • Ohio State Park. Un parco dove potrete fare moltissime attività come il trekking, bird watching, passeggiate; potrete ammirare le cascate ma anche  vedere animali selvatici. Il parco è diviso in 6 aree diverse.  E richiede almeno una giornata, per poterlo visitare.
  • Molto carino da visitare se siete a Columbus il German village, che si trovo nella città di Columbus. Sembra una piccola cittadina tedesca dove potrete trovare anche dei ristorantini dove gustare le specialità tedesche, fare shopping. Fate un salto alla Juergens Bakery ed assaggiate le autentiche prelibatezze tedesco, dopo aver mangiato per digerire recatevi  alla The Book Loft, una libreria, con ben 32 stanze piene di libri. Buona lettura!!

Il tempo a Ohio

Città non trovato, si prega di riprovare.
Muḩāfaz̧at al Buraymī
Imposta la tua posizione
40°
cielo sereno
20% umidità
vento: 3m/s S
Max 40 • Min 29
42°
Sab
39°
Dom
39°
Lun
40°
Mar
40°
Mer
Tempo da OpenWeatherMap

Mappa di Ohio

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?