Cerrar
Sei in: Inicio > Destinazioni > Palma di Maiorca

Cosa fare e vedere durante il tuo viaggio a Palma di Maiorca

    1. Castell di Bellver, si trova a 3 km da Palma, si erge su una collina a 140 metri sul mare. E’ una costruzione molto particolare perché di forma circolare. Al suo interno potrete vedere la corte sempre circolare sormontata da archi meravigliosi. Costruito da Juame II nel 1309. Nel passato è stato sede della Monarchia e usato inoltre come prigione militare.
    2. Coves dels Hams, queste magnifiche grotte sono situate a Porto Cristo. Scoperte dallo speleologo Pere Caldentey il 2 Marzo 1905. Offrono un giro indimenticabile organizzato in piccoli gruppi.
    3. Palazzo Reale dell’Almundaina. Fu sede del regno indipendente di Maiorca di Giacomo II, Sancho I e Giacomo III. Il castello è formato da un torrione rettangolare che ospitava il palazzo del Re, il palazzo della Regina, la cappella e i cortili. Si possono ammirare dei bellissimi arazzi e stanze con arredamenti di diverse epoche storiche.
    4. Basilica-cattedrale di Santa Maria, chiamata semplicemente la “Seu” è la basilica principale d Palma di Maiorca. In stile gotico è famosa per il suo rosone e per le sue dimensioni.
    5. Es Baluard il museo di arte moderna e contemporanea di Palma. Di recente fondazione, questo museo espone una collezione di arte contemporanea in aggiunta alla collezione permanente del museo.

Pubblicità

Recomendaciones en Palma di Maiorca

  • Lluc  Santuario.  Questo santuario fu dedicato alla Vergine Maria risalente al 13° secolo. Un luogo dove si possono ritrovare le origini di Maiorca. Si può godere della spiritualità ma non solo,  infatti si possono visitare il museo e l’orto botanico.
  • Le grotte del Drago,  insieme alle grotte di Coves dels Hams sono meravigliose da visitare, sono tutte dotate di illuminazione. Il giro dura circa un’ora e potrete anche ascoltare un concerto di musa classica, e fare anche un giro in barca.
  • Bagni Arabi, questi bagni  risalenti al 10° secolo sono tutto quello che resta dell’antica città di Medina Mayurga ora  rinominata Palma. Questi bagni probabilmente di una casa di un nobile sono posizionati nei giardini e sono simili a quelli ritrovati nelle città islamiche.
  • Spiaggia Can Pastilla, una delle spiagge più conosciute dai turisti. La spiaggia ha sabbia fine, e  le sue acque sono meravigliose. Una spiaggia molto frequentata.
  • Soller, un bellissimo borgo situato sulla costa Nord Occidentale di Maiorca. Luogo preferito per gli amanti del trekking e sport da montagna. Ma anche il suo porto ha un fascino particolare, vi consigliamo di gustare le ricette a base di pesce che la gente del posto prepara.

Mapa de Palma di Maiorca

¿Te gusta este destino?

12345

Città non trovato, si prega di riprovare.
Palma di Maiorca
Imposta la tua posizione
12°
cielo sereno
56% umidità
vento: 0m/s ONO
Max 18 • Min 10
19°
Sab
17°
Dom
13°
Lun
15°
Mar
14°
Mer
Tempo da OpenWeatherMap

Publicidad

Publicidad

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata