Cosa vedere in Scozia

Scozia
Ti piace questa Destinazione?
Scozia

Voli a Scozia

VEDERE VOLI

Altri voli

VEDERE VOLI
PUBBLICITÀ

Cosa vedere in Scozia

  1. Edimburgo. Capitale artistica della Scozia, è una città di cui sicuramente vi innamorerete. Offre un mix di storia fra passato e presente, tradizione e innovazione. Il suo massimo splendore è durante il Festival, quando la città è invasa di colori e turisti. Da visitare il castello, un’antica fortezza, dalla quale si domina la città, oggi è divenuto un museo,  il luogo più visitato della Scozia.  La cattedrale di St. Giles, il cuore ed uno sei simboli della Scozia. Questa cattedrale è stata costruita sui resti di una edificio del IX secolo, ha subito diverse modifiche di stile. Inoltre potete visitare  Il Palace of Holyroodhous, nato come monastero e in seguito adibito a residenza dei sovrani. In centro città potrete passeggiare nei Princess Street Gardens, questi giardini  furono creati intono al 1800. All’interno, vi sono statue e monumenti e fontane.
  1. Glasgow, se visitate questa cittadina non perdetevi il giardino botanico, che nel passato veniva usato per i concerti ed altri eventi, poi incorporato al parco e ai giardini. Una sosta  alla Cattedrale di San Mungo o cattedrale di Glasgow. Un esempio bellissimo dell’arte gotica. Questa chiesa è stata la cattedrale cattolica della città prima della Riforma.
  1. Highlands. Queste montagne selvagge ci affascinano con la loro grande e monumentale bellezza. Una terra da vivere allo stato brado, il paesaggio cambia in continuazione incontrerete laghi, montagne imponenti, vallate solitarie territori selvaggi e leggendari castelli dimore antiche di re coraggiosi. Vi ritroverete anche in luoghi solitari circondati solo dalla natura.  Ma non solo,  lo sapete che in queste terre meravigliosi sono stati girati molti film? Alcuni veramente indimenticabili … Vi ricordate: “ Highlander l’ultimo immortale del 1986, oppure “Braveheart- Cuore impavido, 1955? Oppure tra i più recenti, alcuni  di  Harry Potter e  Il codice da Vinci del 2006.
  1. Isola di Skye, situata sulla costa occidentale della Scozia, è famosa per la sua bellezza naturale e per la sua fauna. Quest’isola è molto popolare tra gli escursionisti, turisti e naturalisti, qui  potrete visitare il villaggio di pescatori di Portree, un luogo magico; oppure per gli amanti degli uccelli questo uno  posto meraviglioso per praticare il bird-watching.
  1. Fort William cittadina situata sulle Highlands occidentali una cittadina dove fermarsi. Qui potrete fare  trekking, escursioni in barca per osservare la fauna-  in modo particolare per vedere le foche, fare una sosta in distilleria con degustazione del famoso whisky. E per ultimo e forse il motivo per cui i turisti vengono in questo luogo, il giro sul treno a vapore di Harry Potter. Ma da vedere anche il Castello di Stirling, nato come fortezza, in seguito dimora degli Stuart e rifugio della regina Maria Stuarda. La Church Holy Rude,  questa chiesa  costruita nel 1129, ma poi ricostruita è una chiesa da visitare, infatti  è l’unica  chiesa dopo quella di Westmister in cui  è avvenuta l’incoronazione di un re.

Qualche informazione su Scozia

Laghi, castelli, borghi medievali e tantissima  natura vi aspettano in una delle più belle regioni del mondo. Dalla monumentale  Edimburgo, attraverso i fiordi rocciosi delle Highlands alle sue isole spettacolari, la Scozia vi attende orgogliosa della  propria  cultura, storia, natura ed è piena di gente allegra.

PUBBLICITÀ

I nostri suggerimenti in Scozia

  • Volete scoprire il mistero del Lago di  Loch Ness. Questo lago è il più noto al mondo. La leggenda e la nebbia che lo circondano, ci fanno rivivere la magia del  luogo  dove  si racconta  viva  ancora il mostruoso  Nessi.
  • Cosa ne dite di una visita in una distilleria di  whisky. Quello scozzese è considerato il migliore del mondo, e non si può lasciare la Scozia senza provarlo, vi sono più di 100 distillerie dove  potrete vedere come si distilla questo liquido e naturalmente  assaggiarlo!
  •  Oppure visitare le  varie isole. Ce se sono ben 700 .  Di cui 130 sono abitate. Sono piene di luoghi sorprendenti e magici. Dalle Orcadi nel nord alle Ebridi,  il territorio da visitare e scoprire è veramente ampio.
  •  E cosa ne dite di un  soggiorno  in un castello?  Dormire in una magnifica fortificazione con  splendidi giardini, torri e magari anche un fossato …  è un’esperienza degna di essere vissuta.

Il tempo a Scozia

Città non trovato, si prega di riprovare.
Departamento de Piura
Imposta la tua posizione
28°
cielo sereno
49% umidità
vento: 3m/s SSO
Max 30 • Min 17
31°
Sab
28°
Dom
30°
Lun
29°
Mar
29°
Mer
Tempo da OpenWeatherMap

Mappa di Scozia

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?