Cosa vedere in Spagna

Spagna
Ti piace questa Destinazione?
Spagna

Altri voli

VEDERE VOLI

Altri voli

VEDERE VOLI
PUBBLICITÀ

Cosa vedere in Spagna

  1. Madrid: la capitale è una tappa obbligatoria, non c’è niente di meglio che fare un giro per Madrid, scoprire i suoi angoli e visitare i musei del “Triangolo dell’Arte”.
  2. Barcellona: rappresenta la modernità ed il cosmopolitismo. Una città che non smetterà mai di stupirti e affascinarti.
  3. Levante: sicuramente qui troverai temperature perfette e città come Valencia e Alicante di cui non potrai fare a meno di innamorarti.
  4. Il nord: sicuramente si caratterizza per il verde e peri suoi pintxos.
  5. Il Sud: una gioia! L’arte di Siviglia, il fascino di Granada, il mix culturale di Cordoba, le spiagge di Cadiz e molto altro.
  6. Le isole: sia le Canarie che le Baleari sono due paradisi terrestri, non perderti l’opportunità di scoprire le loro baie e di goderti i loro tramonti…ti lasceranno senza fiato!

Qualche informazione su Spagna

Alzi la mano chi non ama la Spagna! È la terra del sole e dell’allegria. Uno dei paesi con più storia e varietà di clima e di paesaggi. Puoi trovare di tutto! Città che ti trasporteranno in un’altra epoca, spiagge paradisiache, campagne vaste e verdi, deserti e montagne!

PUBBLICITÀ

I nostri suggerimenti in Spagna

  • Prenditi una buona paella valenciana, prova le fritture di pesce del sud, una fabada Asturiana, un “pa amb tomaquet” in Cataluña o vai dipintxos nel nord. Qui avrai l’imbarazzo della scelta.
  • Non dimenticarti di provare l’Acqua di Valencia, il Cartojal di Malaga, il Rebujito di Siviglia, un buon vino di La Rioja, il sidro astruiano o la vinaccia Gallega.
  • Perditi tra le baie delle isole Baleari e prova le discoteche di Ibiza.

Il tempo a Spagna

Città non trovato, si prega di riprovare.
Spagna
Imposta la tua posizione
30°
poche nuvole
19% umidità
vento: 3m/s SE
Max 30 • Min 21
30°
Gio
33°
Ven
31°
Sab
25°
Dom
25°
Lun
Tempo da OpenWeatherMap

Mappa di Spagna

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter