L’estate si avvicina a grandi passi e cresce la voglia di vacanze e divertimento. Quale occasione migliore per organizzare una fuga con le amiche di sempre?
Ecco 5 cose da fare assolutamente durante una vacanza tutta al femminile.
Pubblicità
Shopping sfrenato in una grande metropoli
Una delle grandi passioni che le amiche condividono è sicuramente quella per la moda, in particolare per vestiti, borse e scarpe. Scegliete una metropoli come Milano o Parigi e partite armate solo di carta di credito e di un trolley vuoto, che riempirete con i vostri nuovi acquisti.
Un week end sarà sufficiente per rinnovare il guardaroba e scambiarsi confidenze tra ragazze.
Relax alle terme
Se desiderate rilassarvi e regalarvi una vacanza all’insegna del benessere optate per un soggiorno alle terme. In Italia ed all’estero ne esistono per tutti i gusti e non è difficile trovare la location ideale, spesso immersa in contesti naturalistici da cartolina.
Per scaricare lo stress accumulato le possibilità sono davvero tante: tra saune, massaggi e trattamenti di bellezza potrete curare il vostro look e rafforzare la complicità tra amiche.
Pubblicità
Vacanze gastronomiche in agriturismo
Per le signore che condividono l’amore per la buona cucina l’idea vincente è quella di pianificare una vacanza in agriturismo: potrete riscoprire i sapori più autentici del territorio, immergervi nella natura ed assaggiare i piatti tipici della gastronomia locale. La nostra penisola offre da Nord a Sud un patrimonio infinito di destinazioni interessanti: dalla Franciacorta alle Langhe, dalla Maremma al Salento non avrete che l’imbarazzo della scelta per ritemprare corpo e mente insieme alle amiche del cuore.
Abbronzatura a bordo spiaggia
Una delle attività più piacevoli da condividere con le vostre amiche è senza dubbio quella di crogiolarsi al sole sorseggiando un aperitivo in spiaggia. Comodamente sdraiate sul lettino potrete godervi la lettura di un giornale di gossip, spettegolando sulle ultime avventure di attori e cantanti. Tra una nuotata e l’altra non mancheranno risate e scambi di confidenze.
Fly & Drive all’avventura
Se avete a disposizione un periodo più lungo pianificate un viaggio fly & drive interamente al femminile ed esplorate una destinazione sconosciuta. Non serve andare troppo lontano per assaporare l’avventura: l’isola di Santorini in Grecia o le incontaminate Azzorre in Portogallo vi regaleranno emozioni indimenticabili.
Anche il budget non rappresenta un problema. Oggi con qualche semplice accorgimento è possibile viaggiare con le vostre amiche risparmiando anche durante le vacanze.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata