Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >A.A.A animatore all’estero cercasi!
esperienzes

A.A.A animatore all’estero cercasi!

Esperienza

 

Pubblicità

Hai sempre sognato di fare l’animatore in un villaggio vacanze?
Stai pensando ad un lavoro per l’estate 2015? Il gruppo Claps seleziona 300 animatori da inserire nei villaggi turistici di famosi tour operator

 

texting

 

Sogni di lavorare divertendoti? magari all’estero? Se stai prendendo in considerazione qualche offerta di lavoro per l’estate 2015 e ti attrae il mondo dell’animazione, considera la possibilità di conoscere più da vicino il gruppo Claps, la società che che si occupa del reclutamento di personale per conto di alcuni dei più noti tour operator italiani.

Pubblicità

 

Anche per la prossima estate la società è alla ricerca di ragazzi simpatici e grintosi – in tutto 300 – da inserire in uno dei villaggi turistici all’estero o in alcuni dei più prestigiosi hotel in Spagna, Grecia, Zanzibar ed Egitto.

 

Come fare per candidarsi? Conoscere almeno una tra le seguenti lingue: inglese, tedesco, francese o russo. Gli animatori che lavorano per conto di Claps verranno inquadrati con un contratto regolare, che prevede, tra i vari benefit, il vitto, l’alloggio e il pagamento del viaggio di andata e ritorno, oltre ad un giorno libero alla settimana!!

 

Per candidarti: Clicca qui!

 

invpt_button (1)Mizunoblog


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 11 de Aprile de 2016

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata