Pubblicità
Il settore del turismo è sempre stato strettamente correlato a quello della cinematografia. In questo caso, però, si tratta di una curiosità davvero particolare, che coinvolge addirittura una principessa. Dovete sapere, infatti, che con Airbnb si dorme nel castello alle Baleari di The Crown (e delle vacanze di Lady D).
Non sarete soltanto di fronte a un’esperienza di viaggio ma vi immergerete letteralmente in una coincidenza scenografica che vi regalerà paesaggi mozzafiato, panorami bellissimi, un mare da favola e una location impareggiabile per fare un brunch in terrazza con una prospettiva da cartolina.
Per concedervi questo privilegio dovrete andare a The Yellow Castle, una residenza che si trova alle Baleari e, più precisamente, sull’isola di Maiorca. Il castello di The Crown, dimora della bellissima Lady Diana per le vacanze al mare, è situato a Puerto de Andratx, su un bellissimo promontorio da cui si apre una vista magnifica.
Sarete avvolti in un ambiente estremamente ospitale, con arredi e complementi di altissimo livello, numerosi salotti dove potrete dedicarvi al relax, camere oltremodo confortevoli e tutti gli optional di grande prestigio. Non mancheranno gli elementi naturali, un giardino da favola ed esterni ben curati.
Con Airbnb si dorme nel castello alle Baleari di The Crown (e delle vacanze di Lady D), proprio dove Mohamed Al-Fayed, insieme al celebre figlio Dodi, oziavano in estate. La struttura ha ospitato la serie The Crown, con il team al completo e con il set che ha registrato la sesta stagione della rinomata saga.
Avete avuto la fortuna di vedere in televisione questa dimora eccezionale? La prima impressione sarà stata sicuramente quella di un’utopia irrealizzabile. La piattaforma di prenotazione di affitti brevi Airbnb, invece, potrebbe davvero trasformare il vostro sogno in una realtà tangibile.
L’unico ostacolo, come potrete capire, è rappresentato dal prezzo. Vi serviranno €8.500 per ogni giorno che trascorrerete in questa residenza. C’è una notizia positiva, però, che riguarda la possibilità di dividere le spese per 14, dal momento che la villa ha 7 camere doppie, con sauna, piscina idromassaggio e con la terrazza che ospitava Dodi Al-Fayed e la principessa Diana.
Per una vacanza di breve durata di circa 5 notti, dunque, dovrete mettere da parte più di €40.000.
Pubblicità
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata