Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Ecco i luoghi dove è possibile cambiare la vita con pochi soldi
esperienzes

Ecco i luoghi dove è possibile cambiare la vita con pochi soldi

Esperienza

Avete intenzione di trasferirvi altrove ma pensate di non avere gli strumenti per farlo? Ecco di seguito una lista di 8 posti dove cambiare vita con pochi soldi! Il budget mensile include l’affitto di una casa provvista di ogni comodità, le bollette, gli svaghi e i trasporti.

Pubblicità

1. KOTA KINABALU, BORNEO
Kota Kinabalu è situata nella parte nord dell’isola del Borneo. Non si tratta di una metropoli caotica, ma di una città ricca di verde e attrazioni. Il budget mensile? Poco meno di 800 euro a persona.

2. GRANADA, NICARAGUA

Granada è una splendida città coloniale situata nel sud ovest del Nicaragua, sulle sponde del Lago Cocibolca. Tra acque azzurre, vulcani e cattedrali che nel XIX secolo ispirarono persino Matisse, qui spenderete poco più di 1130 euro a persona. Mica male!

3. BARCELLONA, SPAGNA
Nella lista degli 8 posti dove cambiare vita con pochi soldi non poteva mancare Barcellona, il capoluogo della Catalogna. Annoverata tra le città più vivaci della Spagna, è anche una delle più economiche. Il costo della vita? Circa 1500 euro a persona.

Pubblicità

4. CHIANG MAI, THAILANDIA
Nel nord-ovest della Thailandia, tra montagne e parchi nazionali figura Chiang Mai, una cittadina in cui clima e assistenza sanitaria sono migliori che in altre aree del Paese, tanto da attirare numerosi occidentali. Il budget ammonta a poco più di 900 euro mensili.

5. SANTA FAMILIA, BELIZE
A Santa Familia, situata nell’entroterra del Paese, a breve distanza da Belmopan, si conoscono tutti e la maggior parte delle strade non sono asfaltate. Se figura nella lista degli 8 posti dove cambiare vita con pochi soldi è soprattutto grazie ai suoi cittadini, accoglienti e premurosi come pochi altri. Per vivere qui bastano 1100 euro al mese.

6. LAS TERRENAS, REPUBBLICA DOMINICANA
Affacciata sulla costa nord della Repubblica Dominicana, Las Terrenas è una splendida destinazione marittima in cui vive una folta comunità francese. Estranea alle logiche del turismo di massa, prevede un budget mensile di poco superiore ai 1100 euro.

7. EL POBLADO, COLOMBIA

Situato a breve distanza dal centro di Medellin, questo quartiere è comodo e pacifico. Offre tutte le comodità e anche una bella vista dall’alto sulla metropoli. Per vivere qui sono sufficienti 1500 euro al mese.

8. CARVOEIRO, PORTOGALLO
Nel cuore dell’Algarve, nel sud del Portogallo, la vita scorre lenta e il clima è sempre piacevole. 1069 euro a persona è quanto occorre per vivere bene.


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 27 de Aprile de 2022

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata