Jedi’s, il bar di Star Wars: si trova a San Paolo, in Brasile ed è un fast food dedicato esclusivamente all’universo di Guerre stellari. Per sentirti più vicino a Darth Vader, Yoda e Luke Skywalker.
Pubblicità
Comicx, il regno dei supereroi: a Comicx, una catena di ristoranti messicana, le avventure cominciano sulle pareti, decorate con diversi supereroi. Qui la fantasia si mescola con la gastronomia. Mangiate le ali di pollo ti sentirai come Superman. Questo ristorante ha diverse succursali a Guanajuato, Sonora e Chihuahua.
Pubblicità
The pale blue door e il riciclo: ‘La porta azzurra’ è un’esperienza gastronomica creata dallo scenografo britannico Hornecker Tony. Il ristorante è fatto integralmente con materiale riciclato. Ce n’è uno a Berlino e uno a Londra.
Café Hibaritei, il travestimento: il Café Hibaritei è un locale di Tokio dove sarai servito da uomini travestiti da ragazzine che ti chiamano, con gentilezza, ‘maestro’. A Tokio ci sono intere zone dedicate a questo tipo di travestimento.
S’Baggers, le montagne russe: si trova a Norimberga, in Germania, ed è un ristorante futurista dove i commensali ordinano i piatti da un terminale con schermo touch e i piatti arrivano direttamente sul loro tavolo tramite alcuni scivoli, simili alle montagne russe.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata