Sicuramente molti di voi hanno sognato queste vacanze perfette, in luoghi paradisiaci. Oggi faremo un giro del mondo per vedere da vicino i luoghi più chic dove passare le vacanze che hai sempre sognato, con paesaggi che senza dubbio ti lasceranno a bocca aperta.
Pubblicità
1. Bora Bora
Bora Bora è un isola dell’Oceano Pacifico, uno di quei luoghi perfetti dove spiagge paradisiache e acque cristalline ti faranno scordare del mondo esterno.
A Bora Bora si trovano gli hotel più cari di tutta la Polinesia francese che combinano le tradizioni locali con la maggiore modernità e i maggiori comfort, però stai attento che una notte in questi hotel si aggira sugli…… 800 Euro!!
2. Isole Fiji
Sono un paradiso tropicale in mezzo all’Oceano Pacifico dove tutti hanno sognato almeno una volta nella vita di andare, ha un solo problema: non è adatto a tutti i portafogli, passare una notte lì costa ‘solo’ 2.390 Euro.
Pubblicità
3. Le Bahamas
Situato nell’Oceano Atlantico è un altro di quei paesi che attraggono i turisti che cercano una vacanza di lusso. Le sue spiagge di sabbia bianca e le sue fantastiche barriere coralline richiamano persone da tutto il mondo per un costo di 440 Euro giornalieri.
4. Musha Cay
È un posto dove sono ammesse solo 24 persone alla volta, quindi se hai deciso di allontanarti dallo stress della città e vuoi goderti questa lussuosa isola inizia a risparmiare per pagare i 24.750 Euro giornalieri.
5. Barbados
Uno dei posti più esclusivi dei Caraibi, ti farà perdere la nozione del tempo in uno dei suoi lussuosi hotel, pernottare una notte va da un minimo di 8.000 Euro a un massimo di 25.000 in alta stagione. Un lusso per pochi.
6. Seychelles
Le remote isole Seychelles sono una delle prime destinazioni che ti vengono in mente quando si parla di viaggi da sogno, infatti sono un paradiso naturale con spiagge perfette. Il prezzo è intorno ai 2.450 Euro a notte.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata