Era nell’aria da tempo e il divorzio di Brad Pitt non ha fatto altro che confermare l’annunciata rivoluzione in corso. Dal 2017 sarà possibile raggiungere gli stati uniti con soli 200 euro, grazie alla Norwegian Air Shuttle, che volerà da Orio al Serio.
Pubblicità
La compagnia del nord Europa opererà con un volo da Orio al Serio verso Barcellona e poi, dalla Spagna verso New York, con uno dei primi voli low cost transoceanici. La Norwegian Air Shuttle è una compagnia norvegese fondata nel 1993 che fattura oltre 15 miliardi di dollari al momento.
Opera in Europa con diverse tratte e oltre 100 aeromobili di ultima generazione. Saranno però due 787-8 Dreamliner ad operare lungo la prima tratta transoceanica low cost verso gli USA e le nuove tariffe sono davvero competitive.
Si tratta davvero di un affare per chi desidera volare oltre oceano a partire dal prossimo anno. Sicuramente i collegamenti aumenteranno e le tariffe della Norwegian favoriranno anche i collegamenti interni.
Con il collegamento verso Barcellona da Orio al Serio volare verso gli USA non sarà finalmente alla portata di tutti. Il primo volo low cost da Barcellona è previsto per il 5 giugno 2017.
Pubblicità
Non ti resta che prenotare, quindi. Da Orio al Serio a Barcellona, il volo Ryan Air costa meno di 40 euro. Con ulteriori 179 euro potrai goderti gli Stati Uniti come non mai.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata