“The One”
Pubblicità
L’idea di costruire questa vera e propria reggia moderna è stata di Nile Niami, noto produttore cinematografico che vanta tra i propri lavori il film “The Patriot” con Mel Gibson. Il progetto di questa dimora è stato affidato a Paul McClean e ci sono voluti quasi 4 anni per la sua realizzazione, con un continuo via vai di camion che hanno reso meno tranquillo questo lussuoso quartiere. La villa sorge maestosa sulla collina di Bel-Air, si estende su una superficie di 10 mila metri quadrati e conta ben 5 piani: tra gli innumerevoli comfort che offre alla cifra davvero pazzesca di ben 500 milioni di dollari, c’è sicuramente la vista sulla città di Los Angeles e sull’Oceano Pacifico. Non stupisce che questa villa Los Angeles, negli Stati Uniti d’America sia stata ribattezzata “The One”: Nile Niami ha giustificato l’opulenza di questa casa affermando che una persona passa la maggior parte del proprio tempo in casa e qui dunque dovrebbe avere a disposizione ogni possibile svago che possa desiderare.
Cosa volere di più?
Questa lussuosa dimora ha la bellezza di venti camere da letto, trenta bagni e tre cucine. La sua straordinarietà però è legata alla presenza di intrattenimenti normalmente impensabili per una casa: ad esempio vi sono cinque piscine di cui una lunga 25 metri, cascate a due livelli e un garage che può accogliere fino a trenta supercar. A proposito di mezzi di trasporto, non manca la pista di atterraggio per elicotteri e una barca a vela “Hobie Cat” pronta all’uso. E’ presente un casinò in stile monegasco, una discoteca e due cinema. Se invece i futuri proprietari amano la lettura, potranno godersi una biblioteca dai soffitti alti e con le pareti in vetro: in tal caso però dovranno colmarla di libri veri in quanto allo stato di vendita vi saranno tomi dalle pagine bianche, posti lì solo a fini estetici. Grandi e bambini potranno svagarsi sul campo da golf, sulla pista da bowling a 4 corsie, oppure al tavolo da biliardo realizzato in vetro del valore di 12.000 dollari o nella stanza delle caramelle con decine di cilindri ricolmi di dolcetti proprio come se si fosse in un negozio. E per non farsi mancare nulla, la villa è stata fornita di ben due cantine con i vini e gli champagne migliori al mondo, di una spa e di una stanza climatizzata appositamente per mantenere freschi i fiori.
Pubblicità
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata