Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >LE 6 ROULOTTES PIÙ STRAVAGANTI DEL MONDO
esperienzes

LE 6 ROULOTTES PIÙ STRAVAGANTI DEL MONDO

Esperienza

1- Mehrzeller
Viaggiare in libertà. Vivere la strada e la natura allo stesso tempo. Dormire in una casa su ruote. Ma le roulottes si evolvono. Iniziamo la carrellata con uno dei design più sorprendenti, un modulo multicellulare di stile cubista capace di approfittare al massimo dello spazio interno. Il modello presenta una grande personalizzazione a partire dai desideri individuali, anche se si avvale di metodi di produzione in serie.

Pubblicità

 

Mehrzeller

 

2- Sealander
Sembra un veicolo alla James Bond, ma la roulotte anfibia esiste davvero. Di dimensione ridotta e di linea classica, l’abitacolo sviluppato in Germania può mettersi in acqua senza affondare, sempre che l’acqua sia calma. Un motore esterno permette di trasformare il rimorchio in un piccolo yatch a forma di chiocciola. Perfetta come imbarcazione di piacere, per fare un tuffo in forma privilegiata.

 

Pubblicità

Sealander-

 

3- Volkner Mobil Compact
Un altro titano dell’asfalto, un autocaravan di 460 cavalli, valutato circa un milione di euro e ancora con firma tedesca. Oltre alla sua grande spaziosità, alle sue squisite rifiniture e alle sue prestazioni complete, il modello di questo Volkner (anche il modello Performance) permette di viaggiare con l’auto all’interno del portabagagli. Una qualsiasi.

 

Volkner-Mobil-Performance-

 

4- Little Guy
Uno dei rimorchi più piccoli e funzionali del mondo. Inoltre, ha il design accattivante, a forma di goccia d’acqua in tutte le sue versioni. Nessuno supera i quattro metri di lunghezza, ma il suo spazio è sfruttato al millimetro, con il letto nella zona principale e la cucina installata nella parte posteriore accessibile da una botola. Impossibile avere una maggior comodità in una cosa più piccola.

 

Little-Guy

 

5- Ecco
Prototipo futurista di caravan elettrico dell’azienda multidisciplinare tedesca – ancora loro!- NAU. Di tutti i loro disegni tecnologici pensati per il domani, la capsula ispirata ai classici rimorchi Airstream e ai furgoncini VW Camper persegue una grande autonomia, comodità, facile ricarica, anche se dispone persino di pannelli solari integrati, e un design aerodinamico.

 

Ecco
100317-turista


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 1 de Giugno de 2017

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata