La scorsa settimana a Leogang, in Austria si è disputato il “World Beard Championships”, ovvero la competizione tra le barbe più strane del mondo.
Pubblicità
Lì si sono ritrovati i 350 concorrenti con barbe come queste….
Pubblicità
Dall’8 ottobre all’ 8 novembre partecipa al concorso di Philips OctoBeardFest
Carica una tua foto e partecipa alla votazione;in palio 3 soggiorni in Europa, la possibilità di provare in anteprima le novità Philips per un anno e di diventare il nostro testimonial!
Vinci un viaggio di 4 giorni e 3 notti per due persone a scelta tra Londra, Parigi e Madrid con trattamento di barba e capelli in un famoso Barber Shop!
Barba lunga, basettoni alla scozzese o baffi a manubrio, qualunque sia il tuo stile qui sei libero di celebrarlo! OctoBeardFest nasce per dare la possibilità a te, ai tuoi baffi e/o alla tua barba di esprimere la vostra personalità, il vostro stile, la vostra soggettività.
Lo stile personale non è dettato dalla moda, in barba (non a caso..) a chi sostiene che sia un fenomeno passeggero; è libera espressione del proprio io!
Quindi avanti, fateci vedere di che barba siete fatti.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata