Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Perchè tutte le volte che vado in vacanza mi innamoro di qualcuno?
esperienzes

Perchè tutte le volte che vado in vacanza mi innamoro di qualcuno?

Esperienza

Che rapporto c’è tra la vacanza e l’amore? Secondo le statistiche c’è un legame molto stretto. L’estate, del resto, è una stagione propizia per i nuovi incontri, specialmente se trascorsa in spiaggia e in costume da bagno.

Pubblicità

Ti è mai capitato di innamorarti perdutamente durante una vacanza? Come è andata a finire? Molto spesso le storie non durano, ma può capitare anche durante una breve pausa estiva di trovare l’amore della vita. In ogni caso il tanto meritato riposo mette le persone nelle condizioni ideali per innamorarsi. Il relax, la tranquillità, il benessere e la capacità di lasciarsi andare, anche di fronte agli imprevisti, porta inevitabilmente ad aprirsi agli altri, ai nuovi incontri. Inoltre il piacere è sempre il benvenuto.

Il lasso di tempo di una vacanza è breve, ma le giornate, per poche che siano, sono lunghe e c’è tutto il tempo per corteggiare o lasciarti corteggiare. Potrai inseguire o farti inseguire, scappare e metterti in mostra grazie al costume da bagno. Il richiamo della carne è sicuramente molto forte, soprattutto d’estate. Anche se non cerchi una storia seria, inizi per gioco, ma puoi rischiare di innamorarti. La prima parte della conoscenza con l’altra persona incuriosisce, ma spesso è il bacio a far scattare la scintilla. Approfondendo l’amicizia si finisce per piacersi davvero.

Fotolia_118579503_Subscription_Monthly_M

La colpa, o forse il merito, viene data al risveglio dei sensi, perché il corpo è disinibito e si è disponibili a esplorare nuove frontiere, anche quelle del sesso. Poi entrano in gioco molti fattori, incluso il carattere dell’altra persona. L’attrazione fisica è solitamente capace di attirare molta attenzione durante la vacanza, ma il comportamento dell’altro, le sue storie, il suo modo di fare aggiungono elementi attrattivi. Charme, simpatia e intesa hanno un ruolo importante nell‘innamoramento.

D’estate sei inevitabilmente più vulnerabile e non ti va di pensare a chi hai di fronte e alle implicazioni, perché vuoi goderti la pausa al 100% e sai che al ritorno a casa vi dimenticherete con estrema facilità dell’avventura e di voi due. Inizi a passare il tempo con l’altra persona e vivete intensamente la vacanza insieme, in stanza e fuori. L’amore arriva soprattutto quando non la cerchi e succede anche in vacanza, perché chi ti piace potrebbe davvero essere la persona che aspettavi.

Pubblicità

Se quanto torni alla routine quotidiana hai vigore, riprendi a lavorare senza problemi e ti senti in piena forma, allora l’amore ha presto il sopravvento e, si sa, non ci sono regole, quindi perché rinunciare alla persona conosciuta in vacanza e con cui hai trascorso ore di passione? Probabilmente il sentimento è ricambiato e vale la pena di provare. Hai paura che ti ferisca? I rischi fanno parte dell’amore. E se andasse bene?

100317-turista


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 20 de Novembre de 2017

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata