Big Major Cay, Bahamas: Non si sa come sia potuto succedere, ma è proprio vero!
Pubblicità
Una ventina di porcellini ha colonizzato una spiaggia disabitata delle Bahamas, meglio conosciuta come Big Major Cay, sguazzando felicemente nell’acqua e cercando così un po’ di relax!
Ma qual è l’origine di questo strano branco? Secondo il racconto locale, dei marinai decisero di lasciare questo simpatico gruppetto nell’isola di Big Major Cay, per tornare in un secondo tempo e assicurarsi così un pasto sostanzioso. Per qualche misterioso motivo, nessuno è più tornato a reclamare il possesso di questi animali, lasciandoli quindi liberi di vivere e godere di un mare caldo e trasparente, di spiagge bianche e fondali incantevoli.
Per questa ragione l’isola è conosciuta come Pig Beach, meta di tanti turisti che ogni anno non possono resistere alla tentazione di vedere i porcellini nuotare spensierati e avvicinarsi alle barche alla ricerca di qualche boccone.
Pubblicità
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata