Pubblicità
L’uscita nelle sale cinematografiche del film Barbie ha fatto riscoprire l’amore verso la celebre bambola americana. Una vera e propria moda del momento che riguarda soprattutto il colore rosa. La tendenza sta facendo capolino in tutti i settori, compreso quello del turismo. Oggi, complici anche i social network, i viaggiatori sono sempre più attenti a seguire queste mode prendendo in considerazione mete di qualsiasi genere e nel caso specifico hotel che sembrano stare in una sorta di Barbie Land. Ecco per voi le 6 strutture ricettive in grado di proporre questo genere di offerta vacanziera.
Ci sono 6 hotel nel mondo che vi daranno l’impressione di stare a Barbie Land. La prima proposta di cui vi vogliamo parlare si trova sull’isola di Ibiza, nella parte più orientale della Spagna. Si tratta del Paradiso Ibiza Art Hotel. È una struttura che permette di immergersi nella nota vintage della Miami degli anni ’70 con ovviamente il color rosa in bella vista. Tra l’altro, è anche possibile scegliere una camera con pareti di vetro e pernottare gratuitamente, a patto di rinunciare alla propria privacy, proprio come in una classica casa di Barbie. Da Ibiza il viaggio si sposta alle Barbados, stato che fa parte delle Piccole Antille in America Centrale. Per la precisione parliamo dell’Hotel Cobblers Cove che si trova sull’isola di Saint Peter’s Bay. Una bellissima villa in color rosa pastello costruita negli anni ‘40 che si caratterizza anche per la presenza di giardini con palme e uccelli esotici.
Le strutture ricettive che permettono di immergersi nel mondo fatato di Barbie sono presenti in tutto il mondo e ovviamente, all’appello non potevano mancare gli Stati Uniti. Il riferimento è a Beverly Hills, a Los Angeles nello stato americano della California. Il consiglio è di pernottare al Pink Palace. Già il nome è tutto un programma e, infatti, ci sono pareti color rosa molto intenso quasi a ricordare le gomme americane Big Babol. La struttura è ubicata a pochi passi da Rodeo Drive dove è possibile fare shopping presso i più esclusivi negozi di moda. Il viaggio si sposta poi in India in particolare a Jaipur, non a caso chiamata la Città Rosa. In questa zona geografica praticamente tutte le abitazioni sono state realizzate con una facciata dipinta di rosa. Inoltre, potete soggiornare al Rajmahal Palace. Le pareti sono di rosa e nei giardini si dà ampio spazio alla creatività delle forme con massima cura ai più piccoli dettagli.
Nel nostro viaggio virtuale presso i 6 hotel nel mondo in cui sembra di stare a Barbie Land facciamo tappa prima in Marocco e poi nuovamente negli Stati Uniti d’America. A Marrakech fermatevi presso l’Amanjena Resort. Le caratteristiche architettoniche e stilistiche della struttura sono tipiche marocchine ma c’è anche ampia esaltazione del color rosa che si può apprezzare nelle colonne e non solo. Le sistemazioni sono caratterizzate da massimo comfort e dalla possibilità di godere di pace e relax. Ultima destinazione è quella di Palm Beach in Florida. Si tratta del Colony Hotel. Anche in questo caso ci sono tante decorazioni che vi propongono il rosa in diverse sfaccettature. Tanti sono anche i servizi a disposizione dei clienti che possono rilassarsi nell’iconica Palm Beach.
Pubblicità
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata