Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Trolley da colorare, quali paesi ti mancano?
esperienzes

Trolley da colorare, quali paesi ti mancano?

Esperienza

100317-turista

Pubblicità

Siete talmente tanto amanti dei viaggi da segnare sul vostro mappamondo o sulla mappa che avete appeso in camera o in ufficio ogni posto che avete visitato? Adesso potete farlo anche sul vostro trolley preferito. Basterà colorare il posto visitato e il gioco sarà fatto.

Trolley da colorare: l’idea
Ad aver realizzato questo originalissimo trolley è stato Ciak Roncato. Todo: è questo il nome di uno degli articoli che, senza dubbio, entrerà nella wish list non solo degli amanti dei viaggi ma, più in generale, di tutti coloro che proprio non riescono a fare a meno di essere diversi dagli altri. Questo trolley, infatti, può essere facilmente personalizzato, utilizzando i pennarelli che vengono forniti al momento dell’acquisto. Il meccanismo è semplice: sulla scocca del trolley è presente il disegno di tutti gli stati. Con i pennarelli, si ha la possibilità di colorare tali disegni senza rischiare di rovinare in alcun modo l’articolo. Pur essendo resistenti all’acqua, i pennarelli possono essere rimossi senza alcun genere di problema utilizzando un panno leggermente bagnato e imbevuto di alcool. Basterà quindi prendere il pennarello e mettersi a colorare negli spazi proprio come fanno i bambini. Al resto, ci penserà uno dei trolley più gettonati e regalati del momento.

Consigli utili per utilizzare il trolley da colorare
Buone notizie anche per quanto riguarda la resistenza del colore: durante il viaggio non si corre assolutamente il rischio di sciupare il capolavoro. L’inchiostro, pur essendo lavabile, è molto resistente. Ovviamente, nel caso in cui si abbia intenzione di fare un viaggio in aereo e caricare il bagaglio in stiva, il consiglio è di applicare una pellicola protettiva in modo tale da essere certi di non dover fare i conti con danneggiamenti più o meno gravi alla scocca o addirittura al disegno. Una cosa è certa: con questo trolley la voglia di viaggiare aumenterà in maniera esponenziale e renderà il bagaglio difficile da non riconoscere. Grazie a questa fantastica personalizzazione, nessun bagaglio sarà mai uguale ad un altro. A questo punto, non resta altro da fare che acquistare questo trolley e colorare i luoghi del mondo già visitati, cercando di utilizzare più colori diversi possibile. In questo modo, si avrà la certezza di avere un oggetto originale e divertente da sfoggiare in aeroporto, in treno, in nave o nella destinazione del prossimo viaggio. E quale miglior modo di quello di parlare dei posti visti al mondo per attaccare bottone con uno sconosciuto?

100317-turista

Pubblicità


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 4 de Dicembre de 2019

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata