5 mete a colori per la tua estate

29 maggio 2018 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

L’estate è quasi alle porte e la voglia di sole, caldo e colori cresce giorno dopo giorno. È arrivato il momento di pianificare le ferie e di cominciare a preparare le valigie. Se sei indeciso sulla meta e sei un amante della cromoterapia, ecco 5 consigli per vivere un’estate a colori!

– Per gli amanti del bianco e azzurro, nulla di più consigliato che una vacanza in Grecia, sull’isola di Santorini. Potrete godervi meravigliose scenografie caratterizzate dal contrasto tra il bianco delle case, sovrastate da cupole celesti che si scagliano sull’immensità azzurra del mare.

– Per un viaggio dai toni caldi dell’ocra e dell’arancio, la Namibia è il luogo perfetto dove inebriarsi di una bellezza selvaggia e senza tempo, tra panorami mozzafiato, suggestive dune rosse che si accendono ai colori del tramonto e incontri ravvicinati con giraffe, elefanti e leoni.

– Per una vacanza profumata all’insegna del lilla, la Provenza vi incanterà con le sue distese interminabili di lavanda, che dominano i paesaggi tra castelli medievali e borghi incantevoli, in cui potrete immergervi nelle feste e celebrazioni popolari.

L’Irlanda è la nazione verde per eccellenza, caratterizzata da sconfinati prati, da una natura selvaggia che domina i panorami e scenari suggestivi. Se avete l’occasione di organizzare una vacanza in concomitanza alla festa di San Patrizio, potrete vivere un’atmosfera unica in cui il Paese si tingerà di verde tra sfilate, manifestazioni e tantissimi eventi.

5 mete a colori per la tua estate

– Per vivere una vacanza davvero a colori, non potete perdervi la magia dell’effetto arcobaleno della montagna Vinicunca, tra i canyon delle Ande Peruviane. La montagna dei sette colori deve questo fascino eccezionale alla particolare composizione rocciosa che la caratterizza.

Ed ora non ti resta che scegliere una tinta e andare alla scoperta dei luoghi più colorati del mondo vivendo un’estate dalle mille sfumature!

100317-turista

1 Comments
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter