5 valigie di design che ogni viaggiatore vorrebbe avere

26 June, 2015 - Redazione

destacada
Ti è piaciuto il nostro articolo?

Hai girato il mondo in tutti i modi e con ogni tipo di bagaglio: zaini, borsoni militari, valigie di cartone e borse di plastica. Bene, ora basta: ti diciamo noi quali valigie saranno in grado di trasformare le tue fughe nel week end in vere e proprie vacanze glamour. Conosci il detto: dimmi che valigia usi e ti dirò che viaggiatore sei…

 

 

Per viaggiatori di tendenza (le valigie Rimowa sono le preferite dalle celebrità di tutto il mondo)

Sicuramente hai visto una di queste valigie in qualche paparazzata vip aeroportuale , probabilmente si trattava anche di uno scatto della modella Alessandra Ambrosio, ambasciatrice del brand. Bene, devi sapere che si tratta di una Ribowa, la valigia più glamour del momento e regina degli aeroporti mondiali. Durante questa stagione il brand valorizza il rosso scuro, suo colore di punta. La vogliamo!

 

Rimowa-561px

 

 
Per viaggiatori dell’ultima ora ma…sempre alla moda.

Il concorso internazionale Design by Samsonite era costellato di disegni luccicanti ma uno solo è risultato vincitore indiscusso. Se cerchi l’ultima novità la Cosmolite di Samsonite è la valigia che devi avere, ma non ti basta certo un pezzo qualsiasi della collezione, tu vuoi la versione limitata disegnata da Belén Benegasi, vincitrice del concorso 2014 nella categoria dei più votati e raffigurante i monumenti-icone di diverse città europee in versione multicolor. Sarà in vendita a partire da quest’autunno in tutta Europa. Chiedila come regalo di Natale!

 

Contest2014-Cosmolite-Ltd-Grand-Prize-Belen-Benegasi-561px

 

 

Per i viaggiatori sempre di fretta.

Sei stanco di trascinare la tua valigia nei corridoi degli aeroporti di mezzo mondo mentre corri per non perdere il tuo volo? La valigia Micro Luggage è la soluzione: incorpora un carrellino per agevolare il trasporto. Una valigia pratica, in fibra di carbonio, rigida e resistente, omologata come bagaglio a mano e quindi trasportabile ovunque. All’interno, diversi scomparti ti permettono di suddividere il tuo bagaglio al meglio. Buon viaggio!

 

micro luggage


 

 

Per i giramondo.

La leggendaria Eastpack è una delle marche preferite dai giramondo. Resistente, flessibile e duratura. I modelli Eastpack sono ancora i bagagli più amati dai viaggiatori metropolitani di tutto il mondo, da quando, nel 1976 il figlio del fondatore, che fino ad allora produceva zaini per le forze armate, convinse la famiglia ad aprire un negozio. Da allora sono sulla cresta dell’onda, con una insolita garanzia di 30 anni. Stai sicuro che anche tuo figlio userà prima o poi il tuo stesso zaino…

 

Eastpack-561px

 

 

Per i più piccoli.

Le valigie Trunki sono un must per i piccoli viaggiatori. Viaggiare con i bambini non è mai stato così facile con Trunki. Una valigia con ruote, un manico rigido e un portagiochi disegnato per far sì che i più piccoli non si annoino durante le attese in aeroporto. Disegno ergonomico e ruote larghe che sopportano fino a 50 kg. E’ una valigia valida come bagaglio a mano e ha una pratica cinghia per essere tirata. Prendine una e non te ne pentirai, garantito!

 

TRUNKI-561px

 

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?